giovedì 28 ottobre 2010

Sciopero di protesta a Umm-el-Fahm dopo le brutalità poliziesche di Israele

 Gli abitanti palestinesi dell'agglomerato di Umm-el-Fahm (40mila persone) hanno proclamato lo sciopero generale in segno di protesta per la repressione che ha colpito la cittadina, durante la manifestazione organizzata ieri dai fascisti ebrei che celebravano la figura del terrorista Meir Kahane.



Come riportato puntualmente dal nostro articolo di ieri gli scontri sono seguiti alla marcia provocatoria di meno di cento attiviti ebrei dell'ultradestra che erano stati accompagnati da oltre duemila poliziotti in assetto da guerra. Tutta l'operazione (dalla concessione del permesso di manifestare in una cittadina a totale popolazione palestinese fino allo sproporzionato numero di agenti messo in campo) dava fin dal principio l'idea di essere stata pianificata a tavolino per creare occasione di aggredire e terrorizzare la popolazione araba di Israele.

Il presidente dell' "Alto comitato per i Palestinesi del 1948", Mohamed Zeidan, conferma questa versione dichiarando: "Si è trattato di un attacco premeditato delle forze di polizia sioniste, che sono arrivate nella cittadina apposta per aggredirci”.

Zeidan mette in guardia i suoi concittadini riguardo il rischio che, con la crescente integrazione di elementi fascisti e razzisti nelle forze di polizia di Israele quanto successo ieri a Umm-el-Fahm non sia che un primo passo lungo il piano inclinato che dovrebbe portare alla "pulizia etnica totale" dei cittadini palestinesi da Israele, realizzando così i peggiori "sogni" del terrorista Kahane.

4 commenti:

  1. Il presidente dell' "Alto comitato per i Palestinesi del 1948", Mohamed Zeidan, conferma questa versione

    ahhh, behh, se lo dice il presidente dell'alto comitato per i palestinesi del 1948,Mohamed Zeidan persona sicuramente super partes allora c'è da crederci.Ma per piacere!!

    RispondiElimina
  2. E da quale pulpito, ci dica, Sig. Bario lei è in grado di smentire le affermazioni di Mr. Zeidan? Era forse presente, ha forse filmati più attendibili di Al-Jazeera o di PressTv?

    Ancora una volta i suoi ragli non fanno altro che sottolineare la sua superficialità, ma almeno questa volta per davvero, si é astenuto da infantili giochi di parole e similari plaisanteries, sembra proprio che frequentare il nostro blog le faccia bene, continui a seguirci!!

    RispondiElimina
  3. frequentare il nostro blog le faccia bene, continui a seguirci!!

    grazie per l'invito che accolgo!

    RispondiElimina
  4. Tanto più lei ci "regala" i sudati parti della sua mente, più le nostre tesi vengono corroborate e confermate, continui dunque!!!!

    RispondiElimina