sabato 9 ottobre 2010

Una nuova 'perla' di bestialità israeliana



Tsahal, le forze armate di israele, i prodi vincitori delle guerre contro gli arabi, e meno prodi perditori di quelle contro il Libano, rappresentano, come ci ricordano tutti mezzi d'informazione disponibili da destra a sinistra, "L'esercito più morale del mondo".
Vittorio Feltri commenta le gesta dell'esercito più morale del mondo
Adesso, l'esercito più morale del mondo ha l'occasione di mostrarci questa moralità, nell'affrontare l'ennesimo spiacevole scandalo dovuto al comportamento bestiale e vigliacco; di un suo componente.
Molti mesi addietro qualche cretino decise bene di pubblicare su youtube il video di un giovanotto in uniforme sionista che, sulle note di una musichetta orientaleggiante, si esibiva in una sguaiata e goffa 'danza del ventre' attorno a una ragazza araba legata e bendata, vittima di una delle innumerevoli retate israeliane contro quei cattivacci ostinati di Palestinesi che si intestardiscono a non voler lasciare mano libera al "popolo eletto".

Il contrasto fra la ridanciana arroganza del giovane e la compostezza e la dignità della donna legata, cui il velo musulmano dona una dignità quasi sacrale è sconvolgente ed in sé sufficiente a far virare la simpatia e la solidarietà dello spettatore immediatamente e definitivamente a favore della vittima della crudele e sciocca pantomima (a meno che uno non sia magdi allam).
Ihsan Dababseh, Palestinese 35enne, é stata vittima delle angherie delle truppe israeliane dopo il suo arresto, mentre era legata e bendata.
Ancora più sconvolgente diventa il documento, quando ci si ricorda che esso non è certo il primo esempio di vilipendio da parte di militari israeliani verso prigionieri palestinesi (vedi ad esempio il caso della soldatessa Eden Aberjil) e che tale trend, fa assomigliate l'IDF non al "più morale esercito del mondo", ma piuttosto ai persecutori e ai torturatori delle SS naziste, che a loro volta amavano umiliare e tormentare le loro vittime mettendole in situazioni ridicole o oscene.
Ebrei tormentati e umiliati dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. I sionisti di oggi hanno imparato benissimo la lezione...dai nazisti!!
Ovviamente, siccome al peggio non c'é mai fine, è stato possibile risalire al "profilo facebook" del responsabile del "balletto" in questione, tale Avi Yakobov...quel che ne viene fuori è molto deprimente: il ritratto di un giovinastro sguaiato e ubriacone, ripieno di retorica razzista, che, in occasione di un suo viaggio a Berlino, non si esime dal postare in continuazione commenti anti-arabi e anti-turchi sulla sua pagina.
Ridanciano e soddisfatto, Avi Yakobov non sa ancora quel che lo aspetta al ritorno dalla sua gita a Berlino.
Chissà come sarà contento Avi Yakobov di sapere che Hamas; e la Jihad Islamica, oltre a varie dozzine di migliaia di Palestinesi dei territori e di cittadini arabi di israele, sarebbero ben lieti di farsi a loro volta un 'balletto' con lui, o meglio 'sopra di lui'.
Dal "Valzer con Bashir" alla "Polka su Yakobov".

Nessun commento:

Posta un commento