lunedì 15 novembre 2010

Expo dell'Università di Gaza mette in contatto ricerca e mondo economico

Una esposizione didattico-scientifica con protagonisti gli studenti dell'Università musulmana di Gaza si é aperta sabato pomeriggio nella capitale della Striscia grazie agli sforzi tecnici e organizzativi del rettorato e del locale comitato per le attività studentesche.

La cerimonia di apertura é stata tenuta a battesimo dal Segretario del Consiglio di facoltà Jamal Khodary e dall'amministratore del Programma educativo delle Nazioni Unite, Mahmoud Himidat.

L'expo mira a sviluppare relazioni fra le istituzioni educative palestinesi e i settori del commercio e dell'industria che più direttamente potrebbero trarre beneficio dalle loro attività. L'esibizione non coinvolge solo studenti e insegnanti dell'Università musulmana, certamente la più grande realtà didattica della Striscia, ma anche altri college e istituzioni educative.

Esso inculde un numero di progetti con dimostrazioni pratiche, ausili visivi e grafici ed esperimenti che coinvolgono direttamente i visitatori. La maggior parte di essi sono stati ideati e sviluppati dallo stesso corpo studenti, ansioso di attrarre l'interesse di specialistie operatori economici.

Nessun commento:

Posta un commento