giovedì 18 novembre 2010

Lista di criminali di guerra israeliani coinvolti nel pogrom contro Gaza con nomi, foto e indirizzi!

Traduciamo e riportiamo dal sito "Palestinian Pundit".


La lista che linkiamo di seguito é stata consegnata al sito da una fonte israeliana che per ovvie ragioni deve rimanere anonima.

   (LISTA DEI CRIMINALI DI GUERRA ISRAELIANI COINVOLTI NELL'ATTACCO A GAZA)

Essa dettaglia l'intero apparato di comando dell'esercito di Israele che venne coinvolto nell'organizzazione e nell'esecuzione dell'Operazione Piombo Fuso, l'assalto militare contro Gaza e il territorio circostante che ventitré mesi fa fece oltre 1400 vittime palestinesi.

Nella lista é specificato il rango e la posizione di ciascuno dei criminali di guerra sionisti, nonché il suo numero di matricola.

Questi uomini e queste donne hanno dato gli ordini e preso le decisioni che hanno ucciso 1400 uomini e donne, vecchi e bambini, causato decine di migliaia di feriti e centinaia e centinaia di mutilati, oltre a distruggere edifici residenziali, scuole, ospedali, opifici e terreni agricoli.

Laddove é stato possibile ottenerli sono presenti anche una foto del criminale in questione e il suo ultimo indirizzo conosciuto.

Estendiamo la lista a chiunque voglia vedere in faccia le SS sionaziste, personaggi che hanno rievocato nel XXI secolo i fantasmi di Babi Yar, del Ghetto di Varsavia, di My Lai e di Sabra e Chatila.

Salvatela, copiatela e diffondetela a vostra volta.

Guardate i loro visi, imprimete nella mente i loro nomi.

Non dimenticate...mai!

Nessun commento:

Posta un commento