giovedì 13 gennaio 2011

Rabbino israeliano visita clinica ginecologica, ammonisce le Ebree dal farsi fecondare con sperma "inferiore"!!


"Una donna della nostra razza non dovrebbe mai venire ingravidata dal seme proveniente da altre razze, nemmeno se questa é l'ultima speranza che le resta per avere figli". Chi ha pronunciato queste parole, che grondano disprezzo e razzismo dalla prima all'ultima sillaba? Qualche caporione della Lega Nord? Qualche razzista identitario? Qualche testa rasata? Qualche stregone del Ku Klux Klan?

No, le parole riportate sono state pronunciate dal rabbino israeliano Dov Lior, riconosciuta "autorità" su questioni di legge religiosa ebraica e personalità di spicco del movimento del sionismo fondamentalista che tanta presa ha di questi tempi su fasce sempre più ampie della popolazione israeliana.

Lior le ha incluse nel suo intervento presso l'Istituto Puah, una clinica ginecologica israeliana specializzata nei trattamenti contro l'infertilità; il suo intervento ha incluso altre "perle" come ad esempio il convincimento che eventuali bambini nati da fecondazione artificiale con sperma di "razze inferiori" porterebbero "...i nascituri a ereditare tratti genetici negativi, tipici dei non-Ebrei".

E quali sarebbero i tratti genetici negativi "tipici" di noi Goyim (categoria quanto mai vasta e differenziata, visto che di non-Ebrei é costituito il 99 per cento della popolazione mondiale, ma non ditelo al Rabbi...)? Attenzione che adesso si ride, secondo Dov Lior i non-Ebrei sono "crudeli e barbari", come sostiene la chiara autorità del 'Seferi Hachinuch', uno dei molti dotti trattati religiosi redatti da ignoranti pastori dell'Età del Bronzo che, stante poca dimestichezza con l'igiene personale, non riuscivano a prevenire le balanopostiti senza recidersi parte del pisello.
Schivi e compassionevoli rappresentanti della Razza Eletta in azione.
Per contro, secondo il dotto rabbino Lior, gli Ebrei sono "caratterizzati" da una disposizione schiva, compassionevole e caritatevole, come dimostrano dozzine e dozzine di episodi della storia contemporanea e recente, da Deir Yassin all'Operazione Piombo Fuso.

Per la serie, se non ci fossero, bisognerebbe inventarli!

Nessun commento:

Posta un commento