domenica 17 aprile 2011

Il mondo reagisce alla prepotenza sionista: campagna internazionale contro la giudaizzazione forzata di Gerusalemme!


Con un notevole e lodevole sforzo organizzativo é stata lanciata la Campagna internazionale per la Protezione di Gerusalemme, iniziativa no-profit mirata a contrastare e arrestare gli intensi sforzi israeliani per cancellare l'identità araba, cristiana, musulmana e di tutte le altre etnie e religioni che donano alla Città Santa il suo carattere unico, multietnico e multiculturale. Presentata a Washington, punto nodale della campagna di giudaizzazione forzata a causa della subservienza della politica americana ai desiderata di Israele (grazie agli sforzi della potentissima lobby a sei punte), la Campagna internazionale promette battaglia alle manovre sioniste anche su questo terreno.

Rappresentanti e attivisti coinvolti nell'organizzazione del movimento hanno annunciato che Gerusalemme, ovviamente, costituirà il fulcro delle loro attività, ma vi saranno uffici e filiali anche a Ramallah, Gaza e Nazareth, per fornire informazioni sugli sviluppi delle loro iniziative e mantenere attiva una rete di contatti.
Coloni ebrei fanatici distruggono la proprietà di abitanti arabi di Gerusalemme
La Campagna di Protezione vuole in primo luogo difendere le famiglie minacciate dai piani di giudaizzazione tramite sfratti, evizioni, trappole burocratiche e campagne di molestie e danneggiamenti da parte di truppe sioniste e coloni ebrei fanatici.
La natura del lavoro si concentrerà in un primo tempo nel diffondere e dare risonanza alle notizie in merito grazie a reporter presenti in tutto il mondo. Vi é molto interesse per le materie mediatiche che verranno trattate a 360 gradi e attraverso tutti i mezzi di comunicazione.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento