domenica 22 maggio 2011

Soldati israeliani uccidono codardamente un altro ragazzo palestinese, Ibrahim Farajallah, 17 anni!


Un ragazzo palestinese di appena diciassette anni é stato ucciso all'alba di sabato 21 maggio dal coraggioso e morale esercito di Israele, che non teme di confrontarsi coi suoi carri armati da 60 tonnellate contro adolescenti disarmati o, al più, equipaggiati di fionde e sassi.

Ibrahim Farajallah, questo il nome del giovane martire, é stato raggiunto dalle pallottole dell'IDF a Est del campo profughi di Bureij, nella parte centrale della Striscia di Gaza. Il portavoce dei servizi medici dell'enclave costiera assediata, Adham abu Salmiya ha dichiarato che gli uomini dell'ambulanza chiamata sul luogo dell'agguato hanno trovato il corpo privo di documenti di identità, riuscendo ad accertarne nome e cognome solo dopo averlo trasportato all'ospedale.

Il ragazzo viveva nel campo profughi di Nusseirat dal quale, coerentemente con le prescrizioni della fede musulmana, già nel pomeriggio si é distaccato il corteo funebre per accompagnare la giovane spoglia al luogo del suo eterno riposo; la marcia funebre é stata occasione per una manifestazione spontanea con cui giovani non solo di Nuseirat, ma di tutta la Striscia di Gaza hanno reso onore al nuovo martire della "Terza Intifada".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. è la legge della sopravvivenza che gli israeliani hanno provato infinite volte, se temi che qualcuno voglia ucciderti, per salvarti devi sparare te per primo. quel ragazzo poteva evitare di cercare di varcare illegalmente il confine e non sarebbe successo niente
    www.maurod.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  2. Nel 1943 maurod avrebbe fatto il tifo per i nazisti...era più facile...sembravano più forti...esattamente come i sionisti oggi...ancora per poco però, per MOLTO poco!!!

    :-D

    RispondiElimina
  3. Kahani smettila di sproloquiare : i nazionalsocialisti hanno cercato, purtroppo invano, di limitare lo strapotere ebraico nella sociatà europea. Hanno perso ed ora goditi le conseguenze.

    RispondiElimina
  4. Commento incommentabile...lo lasciamo perché il pubblico si renda conto della confusione mentale di certi personaggi!

    RispondiElimina