mercoledì 13 luglio 2011

Il Regime dell'Apartheid bombarda un'officina a Gaza e ferisce una diciannovenne palestinese!


Nelle prime ore di mercoledì 13 luglio pirati aerei sionisti hanno attaccato la parte orientale di Gaza City, ferendo almeno una ragazza, abitante dell'enclave palestinese assediata. Apparecchi F-16 di fabbricazione americana hanno attraversato lo spazio aereo di Gaza lanciando missili a un'officina in un quartiere residenziale. La ragazza ferita avrebbe appena 19 anni, mentre diversi bambini hanno dovuto ricevere cure per shock e sintomi da ansia conseguenti all'attacco aereo.

L'attacco, oltre a distruggere la rimessa, ha causato gravi danni all'intero isolato, e tutti gli edifici circostanti hanno avuto le finestre sbriciolate dalla devastante onda d'urto provocata dalle esplosioni. Il proditorio bombardamento israeliano dimostra come la 'guerra' dichiarata dallo Stato ebraico alle infrastrutture economiche di Gaza sia tuttora in pieno svolgimento.

Per aggravare le condizioni economiche del ghetto sottoposto al disumano regime di strangolamento imposto da Tel Aviv con la complicità dell'Occidente pavido e ipocrita le forze aeree sioniste attaccano sistematicamente fabbriche ed opifici palestinesi; nella Striscia di Gaza la metà della popolazione adulta é attualmente disoccupata.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento