lunedì 4 luglio 2011

La Germania fornisce di armi i tiranni del petrolio! 200 carri Leopard in arrivo per Ryiadh!


Il magazine tedesco 'Der Spiegel' ha riportato durante il week-end scorso la notizia che la Repubblica Federale Tedesca ha intenzione di vendere 200 carri armati Leopard 2A7 al regime saudita, l'ultima monarchia assoluta ancora esistente al mondo. La decisione é sorprendente e dimostra una volta per tutte che di fronte al potere del denaro ogni presunta 'remora' occidentale ad armare con ordigni avanzati le dittature e i regimi illiberali si scioglie come neve al sole, esponendo al ludibrio pubblico ogni pretesa moralistica dell'avido e ipocrita Mondo Occidentale.

L'Arabia Saudita soltanto poche settimane fa si é segnalata per aver inviato truppe in Bahrein a compiere vere e proprie stragi contro i dimostranti che a Manama, in Piazza delle Perle e altrove, dimostravano e protestavano contro il Monarca locale e la sua cricca di parenti e generali. Le altre reazionarie monarchie del Golfo si adeguarono presto, rendendosi complici di un vero e proprio bagno di sangue.
Madama Merkel cerca di risollevare l'economia tedesca vendendo armi a tiranni assassini...altre cose, invece, non potranno MAI venire 'tirate su'...
L'acquisto di potenti armamenti offensivi si accoppia alle recenti dichiarazioni del Principe Faisal secondo cui Ryiadh sarebbe interessata a dotarsi di armamenti nucleari; mosse avventate che non potrebbero che avviare una corsa agli armamenti sia convenzionali che strategici nell'area del Golfo Persico, dove già in passato le monarchie petrolifere non esitarono a sostenere Saddam Hussein nella sua guerra aggressiva contro la Repubblica Islamica dell'Iran.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento