venerdì 5 agosto 2011

Ex-ministro della Guerra sionista piange calde lacrime per Mubarak processato!


Benji ben-Eliezer, ex-Ministro della Guerra sionista e attualmente membro della Knesset nei ranghi degli sfrangiati cascami di un partito 'laburista' talmente in decomposizione da essersi alleato con i fondamentalisti giudei, i militaristi di Barak e l'Estrema Destra di Netanyahu, ha espresso la propria 'angoscia' alle notizie riguardanti l'atteso processo di Mubarak per corruzione e complicità in strage, al termine del quale l'ex 'faraone' del Cairo potrebbe persino salire sul patibolo.


Secondo l'angosciato metro di giudizio di Ben-Eliezer il "doloroso" processo in atto nella capitale egiziana rappresenta un'ingiustizia inflitta a "uno dei leader che sapeva come mantenere la stabilità" (certo, la stabilità che piaceva a Israele, con le elezioni truccate e le sparizioni, con il massacro degli oppositori e degli intellettuali, con la collaborazione ai 'rapimenti illegali' della CIA e le torture in subappalto), che era inoltre "interamente dedicato al processo di pace tra Israele e Palestina", (cioé interamente dedicato a farlo durare in eterno permettendo al regime ebraico di 'paracadutare' in Palestina sempre più violenti e fanatici estremisti armati).

Nella sua mesta giaculatoria Benji ben-Eliezer non ha mancato di definite Mubarak "un grande patriota" (anche Hitler e Mussolini dicevano di esserlo), per la cui sorte i politici israeliani sono molto in ambasce. E ci crediamo! Quando mai gli ricapiterà la fortuna di avere un simile buratto a capo del paese arabo che sempre si é mostrato essere il più forte, tenace e determinato avversario di Israele?
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento