giovedì 18 agosto 2011

Forze della Resistenza palestinese attaccano bus di soldati sionisti a Eilat!


Sono almeno sei i militari sionisti uccisi da commando della Resistenza palestinese che poche ore fa hanno attaccato due autobus di soldati che transitavano nei dintorni di Eilat sul Mar Rosso, nel Sud della Palestina occupata. Secondo quanto riportato da testimoni oculari un veicolo si é affiancato al primo autobus, a trenta chilometri dalla cittadina: da esso si é sporto un tiratore che, con un'arma automatica, ha aperto il fuoco sul trasporto militare.

Il secondo autobus, invece, é stato fatto segno di una granata-razzo, sparata dal lato della strada contro di esso. In questo momento tutta Eilat è in stato d'emergenza e gli accessi all'abitato sono stati tutti chiusi da dei posti di blocco.
Sembra inoltre che un veicolo sia stato inseguito da soldati sionisti, che hanno ingaggiato una sparatoria con i suoi occupanti.


Non é chiaro quale fazione della Resistenza palestinese abbia organizzato gli attacchi, ma il Ministro della Guerra sionista Ehud Barak ha già minacciato nuovi bombardamenti contro la Striscia di Gaza, senza nemmeno attendere una rivendicazione. Il Movimento musulmano Hamas, nel frattempo, ha dichiarato di essere estraneo alle azioni armate.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

8 commenti:

  1. Palle!!! quei Str@#i hanno preso d'assalto un'autobus di linea con a bordo "alcuni" militari in libera uscita... Eliat è una località turistica.. cerchiamo di non far passare un vile e schifoso attentato come un'azione di guerra.
    Nessuna differenza tra "Resistenza palestinese" e raid aerei.... schifosi assassini tutti in casi

    RispondiElimina
  2. Certo e le SS in via rasella cos'erano? Turisti tirolesi?????

    Vai a fare in culo tu e il tuo cerchiobottismo di merda

    RispondiElimina
  3. Certo... allora se le SS in via rasella erano turisti tirolesi, questo erano turisti palestinesi.. scusa ma non esiste.. israele ha un esercito ben definito.. vuoi colpire? colpisci i militari.. non spari a caso su un bus pieno di civili con a bordo forse dei soldati in borghese.. secondo il tuo ragionamento allora i partigiani nella seconda guerra mondiale dovevano andare a berlino a far saltare in aria un bus... sai magari beccavano un militare pure li..
    quindi complimenti per la tua educazione degna delle bestie che sostieni (e ripeto.. non sono a favore di Israele)...

    RispondiElimina
  4. Se non sa le cose la consigliamo di stare zitto, a bordo dei bus attaccati c'erano SOLO militari armati e in uniforme, dettagli confermato da tutte le nostre fonti, compresi canali israeliani e la CNN.

    Se testate ovviamente sioniste come La Stampa e Repubblica che lei legge MENTONO SPUDORATAMENTE raccontando di civili a bordo é lei che fa l'errore di crederci.

    RispondiElimina
  5. vabbè... vedo che avete voi la verità assoluta.. a questo punto mi chiedo se la"Informazione e opinione (libera) sulla lotta e la sofferenza della Palestina" non si solo "quella" di chi queste cose le ha fatte..
    P.S. non leggo ne Repubblica ne La Stampa...

    RispondiElimina
  6. "Assoluta", da 'Absolutus'= svincolato, sciolto

    sì siamo svincolati e sciolti dalle pastoie della propaganda sionista che ha cercato di far passare una legittima azione armata contro un obiettivo militare come "un attacco ai civili".

    Se cerca chi spara sui civili guardi fra i suoi amici con la stella a sei punte, la svastica del Ventunesimo Secolo...

    RispondiElimina
  7. bravo gli hai chiuso la bocca a quella merda

    RispondiElimina
  8. No, non mi chiuso la bocca.. semplicemente il mio commento nonè stato pubblicato.. e merda sarai tu.. impara prima l'educazione maiale schifoso..
    riscrivo:
    pensavo di trovare un blog veramente "imparziale" ed invece mi ritrovo in un blog di fanatici che ti insultano appena ti permetti di dire qualcosa di non esattamente allineato, e ti tacciano subito di essere amico della stella a sei punte o altre demnzialità simili... tra poco cosa direte? che sono pure una spia del Mossad?! rimanete nel vostro brodo e non lamentatevi se poi la gente vi considera terroristi e patteggia per Israele
    (e ripeto io NON mi considero amico di tale stato!!!)

    RispondiElimina