martedì 2 agosto 2011

"Miles of Smiles 4" arriva a Gaza con latte in polvere per i bambini palestinesi prematuri affamati dall'assedio israeliano!


Il convoglio di aiuto umanitario "Miles of Smiles 4" é finalmente entrato nell'enclave palestinese strangolata da Israele, attraversano il varco di confine di Rafah; "Miles of Smiles" ha portato otto camion carichi di provviste mediche, farmaci e apparecchi assolutamente necessari per far funzionare a un livello minimo le strutture sanitarie di Gaza.

In particolare, essenziale é stato il rifornimento di latte in polvere rinforzato "G19", appositamente studiato per le necessità dei neonati prematuri. Con un milione e mezzo di persone ridotte alla fame dallo strangolamento economico sionista le partorienti della Striscia danno sempre più spesso alla luce bambini di sette o otto mesi, che sono già denutriti alla nascita.

Israele naturalmente sarebbe contentissimo di vedere loro e le loro madri morire di stenti, per fortuna la parte di mondo civilizzato ha altre idee. Insieme a farmaci, latte e rifornimenti sono entrati nella Striscia anche 35 volontari internazionali, accolti come eroi e come fratelli dalla popolazione riconoscente; il "Comitato popolare contro l'assedio di Gaza" ha ringraziato ufficialmente i volontari e tutti coloro che li hanno aiutati a compiere il loro viaggio di speranza e solidarietà contro il disumano e illegale assedio sionista.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento