giovedì 6 ottobre 2011

Colono ebreo al volante, un mortale pericolo costante! Settler fanatico tenta di travolgere ventenne palestinese con la sua auto!


Per la terza volta in meno di sette giorni un colono ebreo residente in uno dei mille insediamenti illegali che devastano e deturpano la Cisgiordania sottoposta a occupazione ha cercato (fortunatamente senza riuscirci) di uccidere un pedone palestinese mentre si trovava al volante della sua auto, prendendolo di mira volutamente e tentando di travolgerlo sotto le sue ruote.

L'attentato (giacché non si può assolutamente parlare di 'incidente', termine che presupporrebbe una casualità) ha avuto luogo vicino al villaggio di Furoush Bayt Dajan, 10 chilometri a Est di Nablus, quando il giovane Nasr Mahmoud Abdulkubbash, intento ad attraversare una strada, si é trovato sulla traiettoria dell'auto bianca pilotata da un colono ebreo; accelerando e puntando direttamente contro il ragazzo l'autista é riuscito a colpirlo, deviando appositamente la traiettoria per cercare di prenderlo in pieno.

Fortunatamente il ragazzo, con tutta l'agilità concessagli dalla sua giovinezza, é riuscito a gettarsi quasi del tutto fuori dal percorso del guidatore omicida, riportando solo ferite secondarie come tagli ed abrasioni dovuti al suo contatto con l'asfalto. Trasportato all'Ospedale Rafidya Nasr é stato dichiarato guaribile in 3 giorni.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento