giovedì 17 novembre 2011

Il convoglio "Primavera Araba" arriva a Gaza entro la fine del mese con latte per i neonati denutriti a causa dell'assedio sionista!


La Campagna europea per fermare l'Assedio di Gaza ha dichiarato che sta facendo preparativi in cooperazione con la Commissione europea per le Emergenze umanitarie per far pervenire un convoglio di aiuti a Gaza entro la fine di novembre.

Il nome del convoglio, "Primavera Araba", vuole essere di buon auspicio per le sorti del ghetto litoraneo assediato da Israele, in modo che possa essere il prossimo territorio beneficato dal soffio dei movimenti che finora hanno liberato Tunisia, Egitto e Libia. Più di 150 volontari internazionali accompagneranno la carovana di solidarietà.

Arafat Madi, capo della missione, ha dichiarato che gli organizzatori del convoglio rappresenteranno "una pietra angolare" per molti progetti umanitari e infrastrutturali che sorgeranno presto nella Striscia, grazie alla generosità della comunità internazionale, araba, musulmana e non. Ha inoltre aggiunto che tra i beni portati dal convoglio il più importante sarà un carico di latte in polvere con formula speciale per i bambini prematuri, nati già denutriti a causa delle terribili conseguenze dello strangolamento economico sionista.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento