domenica 27 novembre 2011

La Guerra Chimica della Casa Bianca contro la Rivoluzione Egiziana, tutti i dettagli degli sporchi affari di Obama!



Le forze del Maresciallo Tantawi che in questi giorni hanno ucciso oltre quaranta cittadini nei disordini di Piazza Tahrir al Cairo e anche a suez, Alessandria e Ismailia hanno sparato centinaia, anzi, migliaia di candelotti di gas urticante e lacrimogeno. Tutti questi gas sono prodotti dalla stessa azienda che rifornisce gli sbirri sionisti che ogni settimana intossicano e quando possono ammazzano dimostranti palestinesi e internazionali o coi fumi concentrati delle loro granate oppure con le granate stesse, sparate a bruciapelo e mirate contro la testa e il torso delle vittime come veri e propri proiettili.

L'azienda produttrice é la CS, Combined Systems, di Jamestown, Pennsylvania, motivo per cui una delle formulazioni del gas é nota proprio come "CS gas". Solo nel 2009 la Casa Bianca del 'nobel per la pace' Obama ha venduto 33mila unità di 'gas lacrimogeni e antisommossa' al Cairo, nel 2006 (ancora sotto l'amministrazione Bush) altre 17mila unità. E sembra proprio che adesso i militari egiziani stiano dando fondo alle scorte. Solo lo scorso lunedì, il posto di medicazione da campo della Chiesa di El-Dobara, proprio dietro piazza Tahrir ha trattato 290 pazienti con sintomi di 'ustioni polmonari' e 'estrema intossicazione da gas'.

Un ex-ufficiale di polizia egiziano che nel 2008 era finito esposto al gas lacrimogeno durante il tentativo di contenere una manifestazione di Palestinesi presso il varco di confine di Rafah, tra la Striscia di Gaza e l'Egitto, ha detto che rispetto al gas che adesso, da manifestante, ha respirato al Cairo, il lacrimogeno CS che inalò a Gaza era 'una passeggiata di salute', suggerendo quindi che altri agenti e altri irritanti stiano venendo usati dalle truppe del CSF. Il CSF, Forze Centrali di Sicurezza, é una divisione di uomini dell'Esercito 'prestati' al Ministero dell'Interno e usati come polizia antisommossa.

Nel 2010 l'amministrazione Obama ha venduto "agenti lacrimogeni e tossicologici" all'Egitto per 94mila unità. Oltre al Gas CS, disponibile nelle versioni 4630 (da lanciare in ambienti chiusi per saturarli e stanare gli occupanti), 6230 (solo per uso all'aperto) e 3321 (versione a lungo raggio, sparabile da grande distanza con copertura assicurata per 137 metri), ma anche i più potenti agenti CN e CR, il primo un urticante più forte e più persistente che intride abiti e pelle degli esposti e può causare svenimenti e amnesie se assorbito in grande quantità, il secondo praticamente un'arma chimica, respirando il quale si hanno altissime probabilità di infarto e collasso cardiocircolatorio.

Il Gas CR é così potente che l'uso in guerra é proibito dalla convenzione di Parigi del 1993; ma i governi di Usa, Israele, Egitto e altri paesi lo hanno usato, non in battaglia, ma contro le folle di civili, verso cui evidentemente le garanzie prese per le truppe combattenti non valgono. Inoltre, la Combined Systems raccomanda di usare i candelotti entro cinque anni dalla data di fabbricazione indicata su di essi; ma i dimostranti in questi giorni stanno raccogliendo dalle strade e dalle piazze egiziane canister di alluminio con indicate date del 2000 e del 2001.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento