domenica 6 novembre 2011

La lobby sionista tedesca attacca Claus-Brunner del 'Partito Pirata', l'accusa? Indossare una Kefiah


Gerwald Claus-Brunner (sopra), deputato del 'Partito Pirata' nel Parlamento locale di Berlino é finito nel mirino della potentissima Lobby a Sei Punte insediata in Germania, come riportato recentemente dal quotidiano "Frankfurter Rundschau", ma per quale motivo? Forti critiche agli attacchi assassini portati dall'esercito sionista contro i Palestinesi di Gaza? Attacchi contro la politica genocida e di pulizia etnica attuata nei territori occupati? Dichiarazioni di sostegno alla Repubblica Iraniana e al suo inalienabile diritto di dotarsi di impianti nucleari civili? Niente di tutto questo; semplicemente Gerwald Claus-Brunner indossa pubblicamente la Kefiah.

Questo fashion statement ha mandato su tutte le furie la sionistissima Charlotte Knobolch, già presidentessa del Consiglio Centrale Giudaico basato nella capitale tedesca che ha tacciato il giovane deputato, naturalmente, di "Anti-semitismo"; ora, come faccia un indumento ideato e portato per secoli dalle semitissime popolazioni arabe a essere 'antisemita' proprio non riusciamo a spiegarcelo, siamo sicuri che la già presidentessa di Ratschlagen giudaici potrebbe farci una concione in merito, ma preferiamo restare nella nostra beata ignoranza di goyim filosemiti perché filopalestinesi.
Ma con una faccia così é lecito criticare il guardaroba altrui?
Notiamo invece e apprezziamo la risposta a stretto giro recapitata dal deputato alla sua accusatrice: "In questo paese esiste libertà di espressione e io ho intenzione di continuare a esercitare la mia!"; bravo Herr Claus-Brunner! Yo-ho-ho a lei e alla sua 'ciurma' di pirati parlamentari, ci vorrebbero più politici, in questa Europa fiacca, debole e vittimizzata dalle lobby a sei punte, dotati del coraggio che lei ha mostrato in questa occasione! Possa il vento gonfiare le vele del suo movimento e far garrire la vostra bandiera corsara!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento