sabato 10 dicembre 2011

Gli studenti dell'Università di York respingono la proposta di 'gemellaggio' con ateneo sionista!

Gli studenti dell'Università di York, una delle 100 migliori università del pianeta, hanno rifiutato a larghissima maggioranza una proposta di "gemellare" il loro istituto con la "HUJI", l'università impiantata dal regime ebraico a Gerusalemme occupata, il voto ha richiamato all'assemblea del Sindacato studenti un numero di partecipanti del tutto eccezionale.



Secondo i resoconti dei media britannici la proposta di 'gemellaggio' era stata avanzata da uno studente filosionista a nome Jacob Campbell, che, nella sua richiesta la motivava con il bisogno di "difendere Israele" e "combattere l'antisemitismo"(?), ora, che bisogno ci sia di 'difendere' un regime omicida e genocida, ci scusi Mr. Campbell, ma non lo capiamo affatto, cosa c'entri poi l'antisemitismo con il combattere e l'avversare le politiche sioniste, nemmeno, (vi sono fior di Ebrei che contestano e avversano i Governi di Tel Aviv e le loro scelte, e non sono certo antisemiti!).

Né d'altra parte la maggior parte dei suoi compagni di facoltà e di università condividevano le bislacche idee di Mr. Campbell, e lo hanno dimostrato presentandosi in 891 a votare "No" alla proposta, mentre 127 votanti non hanno espresso pareri e soltanto 144 hanno detto un flebile e debole "sì" al gemellaggio, che é stato dunque archiviato come proposta respinta. Un'altra vittoria della campagna di boicottaggio accademico contro il regime dell'Apartheid.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento