giovedì 29 dicembre 2011

Haniyeh lasciato l'Egitto sbarca in Sudan e viene ricevuto con tutti gli onori!


Il Premier palestinese Ismail Haniyeh dopo aver lasciato l'Egitto é sbarcato in Sudan, dove trascorrerà alcuni giorni prendendo parte a una conferenza internazionale sul problema dell'aggressione sionista a Gerusalemme.

Gradito ospite, Haniyeh é stato ricevuto all'aeroporto internazionale di Khartoum dal consigliere del Presidente, Ibrahim Ahmed Omer (foto sopra), dal Ministro dell'Informazione e da altri dignitari del nuovo Governo di unità nazionale.

Nel corso di una prima conferenza stampa, tenuta proprio nei locali dello scalo aeroportuale, Haniyeg ha dichiarato la sua felicità per il fatto di essere di nuovo in Sudan, paese che, nonostante abbia molto sofferto per le trame e le aggressioni sioniste e imperialiste in questi ultimi anni, non si é mai tirato indietro dal sostenere con le parole e con i fatti la lotta del popolo di Palestina.

Anticipando alcuni dei temi del suo prossimo intervento alla conferenza, Haniyeh non ha trascurato di mettere in guardia il mondo arabo, musulmano e la comunità internazionale dai rischi a cui l'incessante campagna di persecuzione etnica e giudeizzazione forzata sottopongono la città di Gerusalemme.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento