domenica 4 dicembre 2011

Il leader di Hamas Khaled Mishaal si trova in Qatar per preparare la prossima trasferta giordana!


Il Segretario del Politburo di Hamas, nonché massimo leader dell'organizzazione di Resistenza musulmana si é incontrato con l'Emiro del Qatar, coerentemente con quanto annunciato nei giorni passati, ed é tuttora intento a preparare la propria trasferta giordana, durante la prima parte della quale sarà accompagnato dal Delfino qatariano, Principe della Corona Sheik Tamin ben Hamad al-Thani.

Hamas aveva la sua sede centrale e i suoi uffici di rappresentanza nella capitale ascemita, Amman, prima che, ormai dodici anni fa, il reuccio locale, per ingraziarsi sionisti e americani, non costringesse Hamas a lasciare il paese. Durante la visita Khalid Mishaal si incontrerà col Neopremier Awn Khasanweh, esperto di Diritto Internazionale che poche settimane fa definì 'ingiustificato' lo sfratto del Movimento, e poi con Re Abdallah II.

Secondo quanto filtrato dalla corte qatariana Mishaal ha aggiornato l'Emiro riguardo i progressi recenti compiuti con il vertice del Cairo sulla strada della riconciliazione nazionale con Fatah e su quanto avvenuto durante la sua recente trasferta in Sudan, dove ha incontrato il Presidente Omar El-Bashir.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento