venerdì 30 dicembre 2011

Il Patriarca maronita Al-Rahi esprime tutto il suo sostegno e la sua fiducia nell'azione riformatrice del Presidente Assad!


A conferma che il Governo di Damasco gode della fiducia e del sostegno di tutti i segmenti della società siriana e che contro di esso agisce solo un piccolissimo numero di mercenari foraggiati dagli intriganti e arroganti imperialisti di Riyadh, Tel Aviv e Washington, in questi giorni anche il Patriarca maronita Beshara al-Rahi, ricevendo una delegazione di Siriani di Tartous ha espresso parole di appoggio e stima per il Presidente Assad e la sua azione riformatrice, raccomandando a tutti i cristiani di Siria di rimanere uniti e diffidare degli interventi stranieri.

"Insieme a voi, fratelli, guardiamo in avanti con fiducia alle riforme messe in atto dal Presidente Assad a partire da marzo, da esse ci aspettiamo la soddisfazione delle vostre aspirazioni, mentre per amara esperienza sappiamo che le "riforme" promesse dall'esterno sono dannose e fallaci, poco distante da voi abbiamo visto come l'Irak sia stato distrutto da simili 'riforme'".

"Ogni popolo, ogni nazione deve trovare la propria via alla libertà, secondo le proprie tradizioni, la propria storia, la propria cultura. Siamo con voi e con tutti i Cristiani, di altre chiese e denominazioni e con i vostri fratelli Musulmani e ripetiamo che, Libanesi e Siriani, siamo tutti in realtà membri di un solo popolo che abita due Stati diversi".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento