sabato 17 dicembre 2011

Soldati sionisti spariscono in Bolivia e il regime ebraico manda mercenari a 'investigare', nuove trame di Tel Aviv contro Morales?


Il Ministero degli Esteri dell'occupazione sionista ha annunciato che due membri delle sue forze armate, apparentemente "in vacanza" in Bolivia avrebbero fatto perdere le loro tracce. Secondo l'ambasciata sionista di La Paz la coppia si sarebbe diretta nel Nordest del paese e non avrebbe più fatto ritorno.

I media israeliani riportano che l'ambasciata avrebbe mobilitato una compagnia di mercenari chiamata SETAL, guidata da un certo Yisrael Shai, per condurre ricerche che possano chiarire il fato dei due.

Già in passato avevamo dato notizia della presenza di agenti sionisti in Bolivia, coinvolti a vario titolo nelle manovre golpiste dirette contro il Governo di Evo Morales, inviso al sionismo internazionale per le sue politiche di socializzazione della ricchezza e i suoi legami con la Repubblica Islamica dell'Iran, i cui tecnici stanno aiutando i boliviani a sfruttare autonomamente le loro risorse di idrocarburi, senza doversi rivolgere alle multinazionali occidentali.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento