domenica 15 gennaio 2012

I vigliacchi assassini sionisti hanno cercato di colpire lo Sceicco Al-Qaisi, Segretario dei Comitati Popolari di Resistenza!


Tentativo di assassinio andato a male per i sicari delle forze di occupazione sioniste che nella giornata di ieri hanno colpito con un potentissimo ordigio esplosivo la casa dello Sceicco Zuhair al-Qaisi, Segretario Generale dei Comitati di Resistenza Popolare, nota e coraggiosa organizzazione della galassia resistenziale palestinese.

Secondo quanto rivelato da Adham abu Salmiya, portavoce dell'Alto Comitato per i Servizi medici di Emergenza nella Striscia di Gaza la casa dello Sceicco é stata praticamente distrutta e nell'esplosione una persona, Khaled Jamal A-Qaisy, ha trovato la morte, una ha riportato ferite critiche e altre tre sono rimaste meno gravemente colpite. La residenza di Al-Qaisi si trovava a Rafah, nella zona più meridionale del ghetto palestinese assediato.

Fortunatamente lo Sceicco (sopra in una foto del 2009) non era in casa al momento dello scoppio; il tentativo di assassinio sionista ha così mancato il suo bersaglio principale.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Questa volta invece lo hanno mandato direttamente da allah.Potrà finalmente soddisfare le sue voglie con 70 vergini.

    RispondiElimina
  2. Questo commento osceno e ignorante mostra PERFETTAMENTE il 'calibro' morale e intellettuale dei lecca-israele!

    RispondiElimina