lunedì 16 gennaio 2012

A Jakarta il "Partito di Prosperità e Giustizia" mobilita il popolo indonesiano contro i "feroci attacchi sionisti" contro Al-Aqsa!


Dozzine di migliaia di abitanti della capitale indonesiana, lo stato del mondo con la maggiore popolazione musulmana, hanno preso parte a una colossale manifestazione di solidarietà con gli abitanti di Gerusalemme che ogni giorno devono affrontare attacchi e provocazioni sioniste contro i luoghi sacri del terzo centro spirituale musulmano dopo la Mecca e Medina; la dimostrazione aveva come simbolo il Nobile Santuario di Al-Aqsa e la Cupola della Roccia, costantemente prese di mira da militari sionisti ed estremisti giudei.

L'Onorevole Dr. Abdulrahman al-Jamal, attualmente in visita ufficiale in Indonesia, é intervenuto quando la marcia oceanica dei dimostranti si é conclusa di fronte alle sede degli Uffici Onu di Jakarta, rivolgendo un discorso nel quale, ringraziando gli astanti per il loro impegno solidale, ha denunciato "la feroce campagna di aggressione sionista" che investe Al-Aqsa e tutta Al-Quds. Al-Jamal ha sottolineaot che il regime ebraico continua a espandere i suoi tunnel e i suoi scavi sotto il Nobile Santuario, nel tentativo di minarne le fondamenta con la scusa di cercare inesistenti 'prove' del mitico Tempio di Salomone di cui non é mai stata rinvenuta alcuna traccia nella zona della Roccia.

Il Deputato palestinese ha invitato tutti gli indonesiani e tutti i musulmani del mondo a mobilitarsi in sostegno della Causa palestinese e a intervenire rapidamente in difesa di Gerusalemme e dei suoi luoghi sacri di fronte al montare della aggressiva e violenta campagna di giudaizzazione portata avanti dal regime dell'occupazione sionista.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento