mercoledì 11 gennaio 2012

Sicari sionisti e terroristi dell'MKO compiono attentato mortale contro scienziato iraniano!


Una bomba magnetica attaccata da un assassino in motocicletta alla fiancata dell'auto; questo l'espediente (a dire il vero proprio "low tech") utilizzato dai sicari del Mossad e dai loro complici della milizia terrorista dell'MKO per fare esplodere la vettura su cui viaggiava Mostafa Ahmad Roshan, responsabile di alto livello dell'impianto nucleare di Natanz. Laureatosi in Ingegneria Chimica con altissimi voti all'Università di Sharif e in seguito specializzatosi in Tecnologie Nucleari Roshan era diventato responsabile dell'impianto di Natanz con speciale delega al marketing.

E' l'ennesima vittima della campagna di omicidi scatenata dall'entità terrorista di occupazione della Palestina e dai suoi sostenitori e complici internazionali negli ultimi anni contro il programma nucleare iraniano. La Repubblica Islamica, con le prove in suo possesso, avrebbe tutto il diritto morale di effettuare operazioni di rappresaglia contro il regime ebraico e la sua lobby internazionale, colpendo i suoi esponenti e i suoi interessi ovunque si trovino.

Finora, i governanti di Teheran hanno deciso di astenersi da simili azioni, ma non é detto che, persistendo Tel Aviv nei suoi atti criminosi, non decidano di cambiare idea. Il 29 novembre di due anni fa (nel 2010) Majid Shahriari e Fereydoun Abbasi, professori universitari iraniani specializzati in Ingegneria Nucleare, vennero colpiti in maniera non troppo dissimile, ma il Professor Abbasi sopravvisse e venne trasferito in una residenza protetta per poter continuare in sicurezza il suo lavoro.

Nonostante gli attentati e le morti inflitte alla comunità tecnico-scientifica della Repubblica Islamica il programma nucleare iraniano non solo ha compiuto grandi passi avanti, ma ha addirittura sorpassato le previsioni più "pessimistiche" dei cosiddetti 'esperti' di intelligence americana e sionista, che prospettavano il raggiungimento della capacità produttiva autonoma di elementi combustibili nucleari per l'Iran attorno al 2014-15, quando invece la prima barra di uranio prodotta in Iran sta venendo testata proprio in queste settimane.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. bene così avranno anche loro l'atomica che ci spedirà tutti te compreso al creatore Dio o Allah che sia!

    RispondiElimina
  2. Informiamo il sublime imbecille di qua sopra che per trovare l'ultimo esempio storico di una guerra dichiarata dall'Iran contro uno Stato vicino bisogna risalire al 1856 e anche quella fu causata dal tentativo di riprendere agli Inglesi Herat, all'epoca nei confini iraniani, invasa dai briganti e dai predoni di sua maestà britannica.

    Mi preoccupa poco e niente un Iran nucleare, ma vivo con l'incubo delle atomiche ebraiche in mano a un regime razzista e assassino che ha invaso i suoi vicini senza provocazione alcuna nel 1948, 1956, 1967, 1982, 2006!!!!!

    RispondiElimina