domenica 5 febbraio 2012

Fucili a pallettoni contro i dimostranti disarmati, Tantawi, il Generale servo di Washington e dei sionisti, ormai é come Mubarak!



Immagini esclusive rivelano come ormai sia regolare e diffuso l'impiego da parte delle forze di sicurezza egiziane di fucili a pallettoni contro i manifestanti disarmati che dimostrano per indurre il "Consiglio Supremo delle Forze Armate" guidato dal Maresciallo Tantawi, già fedelissimo di Mubarak e uomo di Washington e Tel Aviv in Egitto, alle dimissioni ora che un Parlamento é stato democraticamente eletto e ha preso regolarmente a riunirsi.



Anche l'uso di agenti irritanti e urticanti si é intensificato, alcuni di questi sono talmente potenti e nocivi che se usati sul campo di battaglia contro truppe nemiche darebbero origine a un crimine di guerra, violando apertamente trattati e convenzioni internazionali sulle armi chimiche. Per una tragica mancanza di legislazione però il loro uso contro civili non viola nessuna norma. Tutti questi gas sono prodotti dagli Usa e liberamente e massicciamente esportati a tutte le dittature e tirannie attualmente o a loro tempo allineate con Washington: Egitto, Barhein, Yemen, Arabia Saudita e molte altre ancora.

Nelle manifestazioni partite dopo la strage dello stadio di Port Said, organizzata da fedelissimi di Mubarak come "punizione" per l'emissione di mandati di comparizione verso cittadini americani che tentavano di scatenare violenze nel paese sono ormai state uccise nove persone, parte al Cairo e parte a Suez.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento