mercoledì 22 febbraio 2012

Hamas chiede la testa di Filippo Grandi, lo 'Schettino' che sta facendo affondare l'UNRWA peggio della 'Costa Concordia'!


Filippo Grandi é Commissario Generale dell'UNRWA, l'organismo dell'ONU che dovrebbe provvedere assistenza e aiuto umanitario ai profughi palestinesi del 1948, del 1967 e a tutti coloro che a seguito della persecuzione e della pulizia etnica costantemente praticate dal regime ebraico nel quadro della sua violenta campagna di giudeizzazione forzata hanno perso la casa, la terra, la loro Storia e il loro futuro. Purtroppo, a eterna vergogna dell'Italia, Filippo Grandi si sta dimostrando nient'altro che un altro 'Schettino' visto che, sotto la sua guida, l'agenzia ha dichiarato che nel corso dell'anno una serie di essenziali servizi prestati ai profughi nella Striscia di Gaza verranno cancellati o ridotti drasticamente.

Fra essi figurano: l'aiuto economico alle famiglie indigenti, il programma per la creazione di opportunità d'impiego e di carriera, i servizi medici serali; questi verrano COMPLETAMENTE ABOLITI. Tutti gli altri servizi dell'UNRWA, in compenso, verrano decurtati della metà. Si capisce la dura e determinata reazione di Hamas che vede nelle manovre di Grandi un metodo per aggravare ulteriormente l'emergenza umanitaria nel ghetto costiero assediato, che finora grazie al buon governo del movimento di Resistenza islamica, alla tenacia, alla caparbietà, e anche alla frugalità e all'inventiva dei suoi abitanti é riuscito a sopravvivere a quasi cinque anni di strangolamento economico sionista.

Grandi agisce forse di concerto con forze ed esponenti sionisti? Bisognerebbe appurarlo con una apposita commissione d'indagine, del resto la diabolica capacità di Tel Aviv di influenzare, ricattare e minacciare esponenti dell'ONU si é già verificata con il giudice Goldstone, che dopo aver firmato il rapporto che incriminava Israele per la brutalità del 'pogrom' militare contro la Striscia di Gaza é stato talmente vessato e ricattato da pubblicare una giaculatoria in cui tentava (inutilmente visto che il documento era già stato pubblicato e archiviato come prova dei crimini sionisti) di ritrattare le sue stesse conclusioni.

Hamas ha chiesto quanto prima la rimozione dello 'Schettino' Filippo Grandi dalla sua poltrona e il ripristino di tutte le iniziative di aiuto umanitario nella Striscia di Gaza.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

8 commenti:

  1. ma perchè invece di favorire il dialogo si continua sempre a dipingere i palestinesi come vittime totali e gli israeliani solo come aguzzini? ognuno ha le sue colpe e queste posizioni a senso unico favoriscono solo il terrorismo. ricordiamo quanto spendono in armamenti i palestinesi e quanto si sono accapigliati per il patrimonio che aveva a sua dispsizione arafat..quei soldi non sono buoni per aiutare la povera gente che soffre?

    RispondiElimina
  2. Diciamo così, lasciamo questo commento ben visibile per permettere ai lettori più intelligenti di farsi qualche risata.

    P.S.
    Evidentemente lei avrebbe propugnato "il dialogo" anche tra le sentinelle SS e i prigionieri di Auschwitz...ne siamo pressoché certi.

    RispondiElimina
  3. Effettivamente i lettori più intelligenti qualche risata se la stanno facendo... ma leggendo il SUO di commento.
    Farebbe sorridere, la sua stupida ottusaggine, se non fosse per il fatto che mi fa rabbrividire l'idea di personaggi come voi.

    RispondiElimina
  4. Gli insulti che lei dispensa con tanta facilità danno il calibro intellettuale e morale del misero personaggio che é...

    RispondiElimina
  5. L'ennesima merdina filosionista che hai messo in riga!

    RispondiElimina
  6. mi sembra che gli insulti siano partiti prima da lei... quindi se ci si basasse su quello, lei probabilmente avrebbe la moralità di una SS ed il calibro intellettuale di un'ameba..
    per l'altro merdona di un commentatore... non credo proprio mi abbia messo in riga, e... tanto per inciso, non sono per niente filosionista... ANZI...
    Se considerate questo misero commento come "mettere in riga" ragazzi miei avete grossissimi problemi... fatevi curare da uno bravo...
    E detto questo rimante nel vostro brodo razzista a darvi ragione da soli (sempre che non siate la stessa persona, in quel caso fatevi curare per disturbo della personalità)perchè quando metterete il naso fuori dal vostro covo, avrete una grossa e cocente delusione

    RispondiElimina
  7. Non sei filosionista? Allora aspetta che ti promuovo alla categoria POVERI STRONZI!

    Inoltre la redazione non ti ha insultato, ti ha semplicemente ridicolizzato per il coglione che sei, ma io che non sono vincolato da niente ti dò tutte le contumelie che ti meriti COGLIONE!

    RispondiElimina
  8. se io sono nella categoria dei poveri stronzi tu sei in quella dei MAIALI SCHIFOSI.. e NO non sono filosionista, semplicemente ragiono e non sono uno sporco razzista coglione come voi.

    E di certo quello che la redazione ha fatto non è di sicuro di ridicolizzarmi, anzi si sono ridicolizzati da soli.
    Povero piccolo imbecille senza cervello, tu non sei vincolato neanche all unico neurone che hai.

    P.S. per inciso io non sono quello che ha scritto il primo commento, quindi ci sono più persone che sicuramente la pensano diversamente da voi poveri falliti...

    RispondiElimina