lunedì 27 febbraio 2012

Le forze di Khartoum pronte alla rappresaglia contro i terroristi appoggiati da Salva Kiir, "dittatore-cowboy" manovrato da Usa e Israele!


Con un chiaro e conciso messaggio del suo Ministero degli Esteri il Governo sudanese ha dichiarato che é pronto a rispondere a tono contro il Sud-Sudan che continua a sostenere bande di terroristi coinvolte in attacchi contro le regioni meridionali del paese, in chiara e palese violazione del memorandum di non aggressione e cooperazione firmato all'inizio del mese. I terroristi fanno parte del SPLMN, gruppo finanziato dal dittatore Salva Kiir che li usa come arma contro il Governo del Nord, da cui il Sud-Sudan é stato staccato a forza con la complicità israeliana e americana.

I terroristi del SPLMN, accompagnati da ufficiali sud-sudanesi, si sono resi colpevoli di attacchi oltre il confine nella regione di Jau, ricca di petrolio, che a Obama e Netanyahu non é riuscito di strappare al legittimo Governo di Khartoum. L'unica ragione per la creazione del Sud-Sudan é stata quella di togliere importanti risorse petrolifere e minerarie a un Governo musulmano allineato con la Resistenza anti-imperialista che avrebbe potuto usarle per sostenere uno sviluppo autonomo e indipendente dall'influenza occidentale e sionista.

Dopo avere consegnato reclami ufficiali all'Unione Africana e all'ONU il Governo sudanese si riserva di intraprendere le azioni di rappresaglia più adatte alla bisogna. Una decisa azione militare contro il corrotto regime di Salva Kiir, scosso da lotte etniche, rivalità interne e una disastrosa situazione economica e umanitaria, potrebbe arrivare persino a rovesciare spodestare il rozzo 'Cowvboy di Giuba', il cui controllo sul paese diventa più debole ed evanescente con ogni giorno che passa.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento