domenica 25 marzo 2012

Le Brigate Qassam piangono il martire Ahmed Ali al-Qatrawi, caduto durante una 'missione speciale'!

Con uno speciale comunicato rilasciato nella giornata di ieri l'Ufficio Informazioni delle Brigate Ezzedine al-Qassam, ala armata del Movimento musulmano di Resistenza Hamas hanno dato la notizia della morte del giovane militante Ahmed Ali al-Qatrawi, originario del Campo Profughi di An-Nuseirat, nella fascia centrale della Striscia di Gaza.

Secondo quanto si legge nel comunicato, Al-Qatrawi avrebbe trovato la morte "mentre era impegnato "in una speciale missione di Jihad" all'interno della Striscia di Gaza. Oltre ad affermare che il 'mujahed' abbia trovato al morte 'al termine di un lungo, splendende sentiero di sforzo, duro lavoro, lotta e sacrificio (come da usuale formula) le Brigate Qassam nel messaggio rinnovano il loro impegno a proseguire la lotta armata contro le forze di occupazione sionista.

Nel corso dell'ultimo confronto armato con l'entità sionista le Brigate Qassam non avevano preso parte alle rappresaglie per l'assassinio dello Sceicco Al-Qaisi e per il successivo massacro di oltre 25 civili, attirandosi le critiche di altre organizzazioni resistenziali. Questo episodio, sia pure tramite un evento luttuoso, confermerebbe che l'ala armata di Hamas continua a progettare e preparare azioni armate contro le truppe del regime ebraico.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento