venerdì 16 marzo 2012

Lo Sceicco Mohammad Alaedin Madhi dichiara: "Sauditi e Qatariani? Traditori e servi di Israele e Usa!"


Un noto e autorevole chierico egiziano, lo Sceicco Mohammad Aledin Mahdi ha dichiarato in una intervista rilasciata ai microfoni dell'emittente iraniana PRESSTV che i governanti di Arabia Saudita e Qatar, costantemente impegnati a tentare di soffocare le ribellioni contro i leader venduti all'Occidente imperialista e contemporaneamente schierati contro quei regimi che cercano di portare avanti politiche di Resistenza come la Siria di Assad o l'Iran della Repubblica Islamica, non rappresentano altro che i limitati interessi delle loro case regnanti, legate a doppio filo alle potenze arroganti e succubi di esse.

"Servitori di Usa e Israele"; questo il poco lusinghero giudizio espresso dallo Sceicco, "Esiste forse democrazia o rappresentatività popolare in Qatar? In Arabia Saudita? Non penso proprio...eppure queste monarchie hanno sostenuto i bombardamenti occidentali sulla Libia, bombardamenti che hanno causato migliaia di morti più di qualunque azione dei seguaci di Gheddafi. Sauditi e Qatariani non rappresentano nulla per l'Islam o anche solo per la Sunnah, nessun ruolo, nessuna rappresentatività. Acquistano ogni anno armi per miliardi dagli Usa; contro chi le usano? Contro i nemici dell'Islam? No, le usano contro gli sciiti in Yemen e in Bahrein, contro i loro stessi cittadini sciiti nell'Est, finanziano terroristi che uccidono civili in Siria, perché?".

"Perché glielo ordina Israele...Israele non ha digerito la sconfitta del 2006 patita da Hezbollah; ha provato ad attaccare Hezbollah col tribunale internazionale, ma la caduta del Governo Hariri ha bloccato quel piano; allora hanno deciso di colpire Hezbollah cercando di rovesciare Assad, alleato del gruppo libanese e hanno usato ogni astuzia: terroristi, provocatori, menzogne sui loro canali tv, sanzioni illegali, ma stanno fallendo. Perché non iniziano a combattere Israele? Perché non colpiscono chi opprime e occupa la Palestina anziché i loro fratelli arabi e musulmani?".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento