martedì 27 marzo 2012

Rabbino razzista spara a zero sul sionista Peter Beinart per il suo articolo anti-settler sul NY Times: ancora una volta le nostre previsioni si realizzano!



L'individio che vedete nel video qui sopra è Amiel Hirsh, un rabbino razzista membro della cerchia che controlla i media, la politica e la finanza americana e la manipola e la devia a danno del 99 per cento dei cittadini di quel paese e a favore del ristrettissimo gruppo di fanatici sostenitori di Israele e della Lobby a Sei Punte.

Nel video il rabbino razzista Hirsh si lancia in una intemerata contro Peter Beinart che, in una recente edizione del quotidiano sionista 'New York Times' aveva opinato, in un suo editoriale che la causa del Sionismo non era altro che danneggiata dall'acritico e imbarazzante livello di sostegno garantito ai fanatici ebrei armati delle colonie illegali garantito dal Governo Netanyahu, e sostenuto da molte organizzazioni ebraiche e sioniste in tutto il mondo, cosa che rendeva l'uno e le altre direttamente complici delle aggressioni, delle devastazioni, dei ferimenti e degli omicidi compiuti da questi teppisti armati.

In un nostro commento vedevamo con favore l'articolo di Beinart come segno di una fessura e di uno scollamento all'interno del fronte sionista, che si sarebbe dovuto capitalizzare per creare attrito e frizione nel campo dei nostri nemici, in maniera da scinderli in fazioni pro- e anti- coloni armati, per averne più facilmente ragione. Ancora una volta, aspettando un po' di tempo una nostra previsione dà segno di volersi realizzare, cosa per cui, senza volerci da soli assegnare le bende e la verga degli indovini aruspici, rivendichiamo quantomeno un po' di riconoscimento delle nostre capacità di analisi e proiezione dei dati politici e invitiamo i nostri lettori e sostenitori a impegnarsi per approfondire e radicalizzare lo "split" nel campo sionista, da cui molti effetti positivi potrebbero sortire per la Causa palestinese.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Rabbinum rabbinum fricat.
    Parafrasi del latino "asinum asinum fricat".

    Io non ci conterei molto sulle divisioni dei sionisti e farei anche molta attenzione ai movimenti anti sionisti capeggiati da ... sionisti.

    Il sionista è sia di centro, di destra e di sinistra e soprattutto molto SINISTRO ed è astutissimo, quando non riesce a dimostrare di avere ragione ti dà un pugno in faccia e scappa urlando " ..mi ha picchiato!" e ti accusa di anti semistimo.

    Il sionista è amico di tutti quelli che amano lo scontro di civiltà ammesso che si riconoscano nella religione olocaustica ed è soprattutto "gay freindly" infatti:
    - lo ha messo in c...all'ONU non rispettando decine di risoluzioni;
    - lo ha messo in c...agli americani (profondamente) che invece di prosperare con una politica estera ragionevole si svenano in guerre conto terzi;
    - lo ha messo in c...ai quei fessi dei crucchi dai quali si fà praticamente regalare sommergibili moderni;
    - lo ha messo in c...agli europei spingendo con le sanzioni petrolifere all'IRAN;
    - lo ha messo in c...ai Russi con la rivoluzione bolscevica che si sono salvati a stento cacciando i trozkisti internazionalisti precursori del mondialismo "picozzando" democraticamente il loro leader in Messico:
    - lo ha messo in c...a pacifiche e prospere comunità ebraiche della diaspora che sono loro buongrado malgrado costrette a prendere posizione pro Israele;
    Insomma sono una specie dannosissima per di più con il complesso di Sansone e 300..400 testate nucleari.
    Il loro problema principale NON sono i poveri palestinesi che ne stanno facendo le spese più di tutti ma proprio la loro passione per essere gay-friendly...
    Infatti dopo aver fatto i gay con il sedere altrui ora sono preoccupati perché ora molte gente vuole un ruolo ATTIVO e mira a sua volta alle loro terga ... sono da capire...

    RispondiElimina