venerdì 9 marzo 2012

Vigliacchi come sempre gli assassini sionisti colpiscono dal cielo il Segretario Generale dei Comitati di Resistenza Popolare: creano un martire il cui esempio sarà seguito da migliaia di combattenti!

La redazione di  "Palaestina Felix" si stringe al cordoglio dei familiari dello Sceicco Zuhair Al-Qaisi e ai militanti dei Comitati Popolari di Resistenza e delle Brigate Salah ad-Din che lo hanno avuto come compagno di lotta e guida attraverso anni di sacrificio, impegno e duro lavoro per la Causa della Liberazione della Palestina.

Lo Sceicco, sopravvissuto a gennaio a un vigliacco attentato dinamitardo dei terroristi del Mossad, che lo aveva tuttavia colpito, privandolo dell'affetto di un figlio, era anche noto col nom de guerre di 'Abu Ibrahim' ed era stato eletto Segretario Generale dei Comitati Popolari lo scorso 14 settembre. Il Golia sionista, trincerato dietro i suoi aerei, i suoi elicotteri, i suoi robot-assassini senza pilota, pensa di poter fiaccare la volontà di Riscatto dei Palestinesi con questi assassinii da mafiosi, non sa quanto si sbaglia.

A fianco dello Sceicco, nell'auto codardamente presa di mira dal cielo, a condividere nell'olocausto definitivo il fato di testimone e martire di un popolo che non vuole morire c'era Ahmed al-Halani, già prigioniero politico rilasciato dalle galere sionaziste nello scorso autunno, in cambio della liberazione dell'Ebreo francese Schalit. Un popolo che produce individui capaci di passare anni se non decenni nelle caìne di Sion e, una volta liberati, riprendere DA SUBITO il cammino della lotta e del Jihad contro gli occupanti, tale popolo, signori miei che ve ne state accovacciati nelle sale di controllo di Tel Aviv, che vi rintanate nei consigli di amministrazione di Wall Street e nelle redazioni delle TV e dei giornali venduti a Sion, tale popolo non potrà MAI venire battuto e per ogni martire che creerete, cento nuovi combattenti sorgeranno a raccoglierne le armi e lo stendardo, fino a quando non sarete battuti.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. fategliela pagare!!!!!! dimostrate a quei cani che uccidere un martire equivale a firmare condanne a morte per dozzine di giudei!!!!!!!!!

    RispondiElimina