martedì 17 aprile 2012

Hassan Nasrallah intervistato in diretta da Julian Assange su "Russia Today!"

Non ci siamo mai eccessivamente fidati del biondastro Julian Assange e del suo "Wikileaks", che per la maggior parte ha diffuso cose stranote a chiunque non sia vissuto con il cervello perennemente sintonizzato su Mtv e altre simili "armi di distrazione di massa", ma abbiamo il dovere di segnalare questa sua intervista in diretta con Sua Eminenza Hassan Nasrallah, capo supremo di Hezbollah, durante la quale sono stati toccati molti argomenti importanti come la presenza dei terroristi wahabiti pagati da Riyadh e Doha in Siria, il ruolo di Hezbollah in Libano e nella regione e altri punti salienti della situazione politica e strategica mediorientale, in cui tutti gli sforzi delle potenze imperialiste e dei loro 'portatori d'acqua' locali non riescono a invertire la tendenza innescatasi con il rafforzamento dell'Asse della Resistenza.

2 commenti:

  1. Julian Assange è una spia dell'MI6 con probabili contatti Mossad che sino ad ora ha fatto disinformazione.
    L'intervista con Sayed Nasharallah è stata fatta in nome e per conto di Russia Today in collegamento audio video con contenuti interessanti.
    Nel nome di Dio Grande e Misericordioso speriamo che Hezbollah abbia usato la solita prudenza per proteggere Sayed Nasharallah dagli assassini sionisti.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condividiamo in pieno, senza dubbio il Movimento Hezbollah avrà preso ogni precauzione, magari aiutato anche dai tecnici del network russo!

      Elimina