lunedì 30 aprile 2012

La "California Scholars for Academic Freedom" protegge i diritti dei docenti universitari perseguitati dalla potentissima lobby filosionista!

Uno dei motivi per cui la requisitoria anti-israeliana di Guenter Grass ha mandato su tutte le furie i sionisti é che costoro non hanno modo di colpirlo direttamente, visto che la sua posizione come icona culturale mondiale é inattaccabile.
Si rischia grosso, negli Stati Uniti, a parlare contro il regime ebraico dell'Apartheid e le sue pratiche incivili e inumane; diffusa a tutti i livelli della società e con strette in mano le redini del denaro, dell'influenza e dei media la potentissima lobby filosionista (che non é solo, come vorrebbe far credere qualcuno, una 'lobby ebraica', ma contiene in sé tutti quei 'cristiani sionisti', tutti quei repubblicani neo-teo-con, tutti quei fasulli conservatori -giacché nessun 'serio' conservatore americano prostituirebbe mai Washington a Tel Aviv- che per un motivo o per l'altro sostengono l'occupazione sionista della Palestina) é in grado di muovere mille fili e mille trappole contro chi le si oppone, specialmente se costui si guadagna da vivere con una professione intellettuale: giornalista, autore, saggista, storico ricercatore, accademico.

Tutti abbiamo presente come Helen Thomas, pietra angolare del giornalismo politico Usa e "perenne corrispondente" dalla sala stampa di Washington DC, licenziata in tronco per avere "osato" affermare che gli Ebrei in Palestina sono degli invasori e degli occupanti (equivalente a strillare che il Re è nudo), tutti sappiamo come Norman Finkelstein, Ebreo e figlio di sopravvissuti alla Shoah, sia stato licenziato dalla DePaul University per aver firmato il suo seminale saggio "L'Industria dell'Olocausto - Storia dello Sfruttamento della Sofferenza degli Ebrei". Similmente a lui Joe Kovel ha perso la sua posizione al Bard College per avere scritto "Superare il Sionismo". Non esiste libertà intellettuale negli Usa, College e Università vivono di donazioni e quindi sono schiavi del denaro e chi controlla più denaro in America della Lobby che tira le fila di Hollywood e Wall Street?

Per erigere una barricata di fronte al Behemoth sionista, da poco più di un anno cento cattedratici di venti college e università californiane si sono uniti nell'associazione "California Scholars for Academic Freedom" si pone fin dal suo messaggio di intenti il proposito di "Difendere dagli attacchi politicamente motivati gli studiosi e i ricercatori di origine araba, musulmana o mediorientale e quanti si occupano di tematiche inerenti il Medio Oriente e la storia e la cultura delle comunità arabe e musulmane". Auguriamo loro ogni successo: che la libertà dell'Idea possa sempre prevalere sulla codarda tirannia dell'Oro e del Potere!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento