domenica 8 aprile 2012

Lo Sceicco Raed Salah ottiene soddisfazione dai tribunali inglesi: "Illecite tutte le misure prese contro di lui!"

Diversi mesi fa vi avevamo informato di come lo Sceicco Raed Salah, figura autorevole della Fratellanza Musulmana in Israele, ispiratore di mille campagne non violente contro l'arroganza e l'Apartheid del regime ebraico, chiamato in Inghilterra dal forum Middle East Monitor per una serie di conferenze e discorsi fosse stato illegalmente arrestato dopo una campagna di diffamazione condotta dalla ricca e potente lobby sionista britannica che ormai ha in mano la totalità dei media generalisti e comanda a bacchetta i vertici dei partiti Laburista, Conservatore e Liberale. Salah, abituato agli arresti arbitrari e alle detenzioni, avendone subito molte da parte degli occupanti sionisti, dopo essere stato scarcerato (avendo l'autorità giudiziaria ritenuto illegittima la sua custodia in carcere) ha deciso di rimanere nel paese e combattere fino a provare l'illiceità del suo originario arresto.

Finalmente lo Sceicco ha ricevuto, da parte del Tribunale Superiore per l'Immigrazione, la comunicazione che le sue richieste di appello sono state "accolte su tutta la linea" e che il suo fermo e arresto, ordinato dalla responsabile degli Interni, la filosionista Theresa May, é stato 'ab ovo' arbitrario e illegale. La notizia, subito trasmessa al Quartier Generale inglese della PSC - Palestine Solidarity Campaign, ha fatto il giro del mondo, dimostrando come "Il Governo britannico abbia agito in base alle ubbìe e alle menzogne di una piccola minoranza interessata, comportandosi in maniera vergognosa". Così ha commentato Sarah Colborne, Direttrice della PSC.

Il Ministero dell'Interno di Theresa May ha rilasciato una nota in cui si dice "indispettito" dalla decisione del Tribunale. L'inchiesta ha dimostrato che il Ministero si é mobilitato contro Salah solo dopo pressioni ricattatorie da parte dei membri più ricchi e influenti della lobby inglese filosionista; prima di quel momento se le autorità di polizia e immigrazione avessero ritenuto lo Sceicco come una minaccia alla sicurezza avrebbero avuto numerose occasioni (i legali di Salah ne avevano indicate almeno sei) per poterlo bloccare prima del suo ingresso ufficiale nel Regno Unito.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento