martedì 24 aprile 2012

Vergogna! Il regime ebraico di occupazione impedisce all'Istituto Mandela di visitare il detenuto di Hamas, Sceicco Hahija


L'Amministrazione carceraria sionista ha rifiutato la richiesta avanzata dall'Istituto Mandela per il Rispetto dei Diritti Umani di permettere che un suo team legale visiti il leader di Hamas Sceicco Jamal abu Haija, detenuto in condizioni di isolamento nella galera di Gilboa.

La richiesta era stata avanzata in seguito agli appelli della famiglia di Haija, estremamente preoccupata dalle notizie che lo Sceicco 52enne stia prendendo parte allo sciopero della fame collettivo contro le misure detentive sioniste, nonostante sia afflitto da numerose condizioni di salute che sconsiglierebbero tale forma di lotta.

La famiglia di Haija si era rivolta, oltre all'Istituto Mandela, anche ai pochi parlamentari palestinesi presenti nella Knesset, il 'Parlamento' del regime sionista di occupazione, affinché chiedessero un allentamento del regime di isolamento dello Sceicco, che dura da otto anni.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento