mercoledì 9 maggio 2012

Franklin Lamb dal Libano: "La nave Lutfallah II é stata caricata di armi nel porto libico di Bengasi!"

Il corrispondente americano dal Libano Franklin Lamb ha riportato in un suo recente articolo che vi sarebbe un testimone oculare in Libia pronto a confermare di aver visto, insieme a tre altre persone, la nave da trasporto "Lutfallah II" venire caricata di armi e munizioni provenienti dagli ex-arsenali di Gheddafi, acquistate a peso d'oro da mediatori sauditi e qatarioti e sostituite in dodici TEU da sei metri ad altrettanti container carichi di "mercanzie generiche" affidati al mercantile battente bandiera della Sierra Leone.
Le informazioni più rilevanti sarebbero già state acquisite dal Giudice Militare Saqr, che sta perseguendo per direttissima tutti gli arrestati (che rischiano fino alla pena di morte per contrabbando d'armi dirette a forze nemiche dello Stato libanese) e contemporaneamente porta avanti le indagini per scoprire tutti i livelli del traffico mirato a sostenere e rifornire i terroristi takfiri in Siria nella speranza di provocare la caduta del Presidente Bashir Assad.
Secondo quanto trapelato finora i committenti della spedizione sarebbero due uomini d'affari sunniti di nazionalità siriana ma residenti in Arabia Saudita e, nonostante le disperate asserzioni di un sempre meno credibile Mustafa Alloch, protavoce del 'Movimento Futuro', i legami di questi due individui col mezzo saudita Saad Hariri, il Renzo Bossi libanese, sarebbero a un passo dal venire provati al di là di ogni ragionevole dubbio. Tutta la coalizione al Governo, Alleanza 8 Marzo, che riunisce sciiti, armeni, alawiti, drusi e cristiani progressisti, comunisti e nazionalisti pansiriani preme per un'indagine profonda e coraggiosa che sveli una volta per tutte come l'Alleanza rivale, filosionista e filoamericana, stia progettando di trasformare il Libano in un 'trampolino' i terroristi wahabiti e le loro armi.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Omen Nomen, Mustafa .... Alloch!
    E la missione NATO contro il traffico di armi nel mediterraneo?
    Ci prendono tutti per ... Alloch?!
    Per dare un ESEMPIO, una volta verificato il carico della nave, un bel siluramento o un cannoneggiamento o una "missilatio" con relativo affondamento del natante andrebbe fatto nel raggio delle acque di interesse economico siriano e/o libanese, fiori e preghiere per i marinai.
    Le autorità libanesi DEVONO confiscare i natanti in loro mani, multare gli armatori coinvolti ed emettere mandato di cattura internazionale nei loro confronti (avviso rosso), impossibile non fossero a conoscenza dei fatti.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Qualcuna ha sentito mister Ban ki moon de l'onu a questo proposito? No? Ebbene per coloro che non lo sanno ancora, cosi funziona la giustizia internazionale, la stessa che ha fatto nascere israele spudoratamente sulla terra della Palestina cacciandone via col terrorism ed il massacro, organizzati dall'Irgoun e dell' hagana, gli abitanti de quel paese. Un applauso a Ban ed alla organizzazione (...) che quest'ultimo presiede. Siamo in una botte di ferro!

    RispondiElimina