lunedì 7 maggio 2012

Israele si é alleato con i trafficanti di eroina e oppio per assassinare il manager nucleare Roshan!


Il Ministro iraniano per la Sicurezza dello Stato, Heydar Moslehi, ha annunciato oggi "con grandissima soddisfazione" che una serie di arresti "critici" é stata effettuata nel corso delle indagini sull'assassinio del manager del marketing dell'impianto nucleare di Natanz, Mostafa Ahmadi Roshan, ucciso da una bomba 'Made in Israel' trasportata in Iran grazie agli sforzi dei terroristi dell'MKO e collocata magneticamente contro la portiera della sua auto da un motociclista assassino.
Moslehi ha dichiarato ai microfoni dell'Agenzia stampa MEHR che gli arresti si sono concentrati nell'ambiente dei trafficanti di narcotici, appartenenti a organizzazioni criminali che, per facilitare i loro commerci di droga spesso e volentieri si offrono come 'manodopera' a servizi segreti esteri nemici della Repubblica Islamica. La CIA attraverso tutta la sua storia ha sempre stretto legami con i cartelli della droga (si pensi al "triangolo d'oro" in Indocina, ai legami con i narcos e con le milizie di Estrema Destra in America Latina) per procurarsi fondi e risorse al di fuori del monitoraggio e del controllo del Congresso e non vi é dubbio alcuno che anche il Mossad ebraico abbia preso a esempio quest'atteggiamento operativo dai servizi americani.
Una succinta biografia di David Sassoon, si noti, non riportata da qualche libello antisemita, ma trascritta parola per parola da un numero del magazine "Fortune", edito quando ancora non era diventato 'scorretto' dichiarare che dietro il monopolio inglese dell'oppio si trovavano diverse famiglie ebraiche.
Del resto, basta pensare alla Gran Bretagna al tempo delle Guerre dell'Oppio contro la Cina, le potenze imperialiste hanno sempre fatto ricorso ai narcotici per minare e indebolire la fibra sociale dei paesi che intendevano sottomettere e soggiogare. Nell'invasione del Celeste Impero a "colpi" di carichi di oppio coltivato in India gli emissari di Sua Maestà britannica erano sempre e comunque guidati da esponenti di ricche e influenti famiglie ebraiche come ad esempio quelli della dinastia dei Sassoon, che da tesorieri di corte del Governatore di Bagdad si tramutarono in veri e propri "signori della droga" con cui gli avidi colonialisti britannici imposero alla Cina i famigerati "Trattati Ineguali".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Gli americani ed i sionisti sono sostanzialmente dei gangsters per cui "asinum asinum fricat" ovvero l'asino si strofina la schiena con un altro asino come dicevano i latini.
    Il fatto politicamente più rilevante dell'appoggio della Cina alla Siria è stato il veto al consiglio di sicurezza con Santa Madre Russia, l'espressione usata da un alto diplomatico cinese verso la Siria è stata "empatia" per via di un paese ora grandissimo che ha subito soprusi colonialisti di ogni sorta tra cui l'imposizione del commercio dell'oppio.
    La musica cambierà con Vladimir Vladimorovich Putin alla presidenza e l'occidente dovrà prendere almeno qualche lezione di balalaika per non rischiare di essere "missilato", il mangiacravatte georgiano stà sudando freddo così come i Polacchi e quei fascistacci degli estoni.
    Il Generale Nikolai Yegorovich Makarov, capo di stato maggiore, ha parlato della possibilità di attacchi preventivi in caso di "determinate" situazioni ed è indicativo che con l'acutizzarsi della crisi siriana siano stati dispiegati nuovi radar sia a nord a Kalinigrad che a Sud oltre ad un raddoppio delle forze presenti in Armenia mentre il materiale bellico a Sud è stato totalmente rinnavato, nel caso di un attacco all'Iran Azerbajan e Georgia cadrebbero in 4 giorni e solo un improbabilissimo scambio nucleare globale potrebbe tentare di sloggiare le forze russe dal Caucaso.
    L'Iran e la Siria sembrano definitivamente fuori tiro a Dio piacendo.
    Ivan

    RispondiElimina