lunedì 21 maggio 2012

Movimento di Solidarietà Internazionale con la Palestina: training a Padova il prossimo week end!

La Rete italiana ISM (International Solidarity Movement) organizza sabato e domenica prossimi a Padova una due-giorni di training e formazione per attivisti interessati alla prospettiva di partecipare in prima persona alla lotta contro gli abusi e le violenze del regime ebraico contro i legittimi abitanti della Palestina invasa e occupata.

Nelle due giornate verrà illustrato che cosa sia e come funzioni il Movimento Internazionale di Solidarietà con la Palestina, verranno narrate esperienze e indicati casi celebri di attivisti che hanno già compiuto il loro pellegrinaggio di lotta e solidarietà, verranno introdotti e chiariti elementi della Storia e della Cultura palestinese, verranno effettuate spiegazioni ed esercitazioni sul Metodo del Consenso e verranno date informazioni legali, consigli pratici e indicazioni su come preparare una trasferta in Palestina.

Il training inizierà sabato mattina e terminerà domenica pomeriggio sul tardi. Ai partecipanti verrà chiesta una quota di partecipazione di 15 Euro che coprirà non solo i pasti ma anche il pernottamento, a un prezzo davvero "politico" e solidale.

Per prendere parte alla due giorni inviare una mail a: italianism@inventati.org, si riceverà indientro un modulo di partecipazione da mandare compilato sempre per posta elettronica ENTRO E NON OLTRE le 12:00 di venerdì 25 maggio.

Per informazioni e iscrizioni consultare il seguente link.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento