lunedì 28 maggio 2012

NOTIZIA BOMBA! Il rapimento dei pellegrini sciiti in Siria ordinato dal mezzo saudita Saad Hariri, il Renzo Bossi libanese!

Rapporti emersi nel tardo pomeriggio di ieri indicano una "connessione innegabile" tra il rapimento dei 13 pellegrini libanesi sciiti sequestrati in Siria mentre stavano tornando da un pellegrinaggio in Iran e il campo politico del Movimento Futuro di Saad Hariri, il mezzo saudita leader dell'alleanza filoisraeliana e filoamericana nel Paese dei Cedri, che anzi avrebbe lui stesso ordinato la presa di ostaggi per tentare di mettere in cattiva luce il Governo Mikati.
Si spiegherebbe così il ritardo tra l'annuncio della liberazione degli ostaggi e il loro effettivo ritorno in patria: i militanti wahabiti legati ad Al-Qaeda e pagati dall'Arabia Saudita e dal Qatar (gli stessi sponsor politici di Hariri) starebbero ritardando il loro rilascio in maniera da fare apparire prematuro e avventato l'annuncio di Mikati e del Ministro degli Esteri Mansour riguardo al loro prossimo arrivo a Beirut, per danneggiarne l'immagine di statisti in vista delle prossime elezioni politiche del 2013.

Ma il complotto sunnita che coinvolge i massimi livelli dell'Alleanza 14 Marzo in cooperazione con i qaedisti attivi in Siria é stato scoperto grazie all'arresto di uno dei rapitori, bloccato dalle forze del Presidente Assad vicino al confine turco che ha rivelato come l'ordine di rapimento, emesso da Hariri, sia stato riferito e implementato dal deputato Uqab Saqr (foto sopra), che avrebbe materialmente contattato i terroristi pagando loro una forte somma.
Il piano però é esploso in faccia ai suoi stessi burattinai con conseguenze che non é ancora possibile valutare appieno ma potrebbero comportare una messa sotto accusa dello stesso Hariri il che vale a dire la decapitazione totale del blocco filoimperialista libanese, già molto danneggiato dall'emorragia di consensi cristiani dopo gli atti di violenza scatentati dai sunniti estremisti a Tripoli siriaca nei giorni passati.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento