venerdì 25 maggio 2012

Sondaggio di 'Stern' rivela: i Tedeschi ritengono Israele 'aggressivo e razzista', é l'Effetto-Guenter Grass!

Un sondaggio sul prestigioso magazine settimanale 'Stern', condotto dall'agenzia 'Forsa' non lascia adito a dubbi, la popolazione tedesca, espressasi in un campione rappresentativo della comunità nazionale, ritiene Israele 'stato aggressivo e razzista, minaccia per la pace regionale e mondiale'. La statistica é stata commissionata poco prima della partenza del Presidente Gauck per la Palestina Occupata dal regime ebraico, prevista il prossimo lunedì per una visita di tre giorni.
Il 59 per cento degli intervistati ha dichiarato di avere un giudizio negativo dello stato sionista, in crescita del 10 per cento rispetto alla percentuale riscontrata tre anni fa in occasione di una simile inchiesta e il 60 per cento ha risposto negativamente al suggerimento che la Germania 'debba qualcosa' a Israele per le persecuzioni messe in atto sei decenni fa dal Terzo Reich verso gli Ebrei. Il 65 per cento, poi, ha risposto "sì" all'idea che la Germania riconosca unilateralmente uno Stato Palestinese.
Ancora, all'udire l'affermazione secondo cui Israele sarebbe "Uno Stato-canaglia che porta avanti i suoi interessi senza considerazione per le Leggi internazionali e i Diritti umani" ben sette Tedeschi su dieci si sono detti concordi, con un aumento dell'11 per cento rispetto al sondaggio 2009. L'arroganza della lobby sionista che tiene in mano i media e i politici pavidi e corrotti dell'Occidente, unita all'intollerabile violenza fattuale e verbale espressa quasi quotidianamente dai politici sionisti stanno aprendo gli occhi a molte persone. Svegliati, Europa! Prendi esempio dal coraggio di Guenter Grass!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. ISRAELE E" l UNICO stato PACIFICO nella regione
    le canaglie stanno fuori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Pacifico".

      "Pacifico" come nel 2008-2009 col fosforo bianco e le testate radiologiche contro le donne e i bambini di Gaza?

      "Pacifico" come nel 2006 col napalm e le cluster bomb contro le donne e i bambini libanesi?

      "Pacifico" come l'ebreo che é entrato nella Moschea sparando ai musulmani in preghiera?

      "Pacifico" come nell'Intifada, coi vostri boia che rompevano a pietrate le braccia ai ragazzini?

      Israele é un cancro, e basta.

      Elimina