giovedì 21 giugno 2012

Hamas bombarda le basi militari sioniste con cento razzi Qassam! Il sangue dei civili palestinesi non resta invendicato!

Mostrando una determinazione che chi scrive molto sinceramente non si sarebbe aspettato da un'organizzazione che ha sprecato mesi in inutili trattative di "conciliazione" con i corrotti cacicchi di Fatah, la componente armata di Hamas, le Brigate Ezzedine al-Qassam, hanno lanciato contro basi e installazioni militari sioniste uno sbarramento di ben 111 razzi Qassam e nove bombe da mortaio in risposta ai nuovi raid aerei con cui i pirati aerei di Tel Aviv hanno ferito due bambini e ucciso un ragazzino di 14 anni, portando il totale delle vittime civili dell'ultima settimana a nove morti e sette feriti. Questa la tabella dei bersagli inquadrati e centrati dai coraggiosi combattenti di Hamas:  
  • Dalle 11:40 fino alle 4:05 di stamane, in cinque ondate, 26 razzi Qassam hanno colpito la base militare sionista di "Sofa". 
  • Alle 13:30 di ieri 5 bombe da mortaio hanno colpito concentrazioni di truppe e corazzati sionisti a Est della Striscia di Gaza. 
  • Alle 14:30 e alle 17:30 di ieri l'installazione militare sionista di "Kfar Azza" é stata colpita da 4 razzi Qassam. 
  • Alle 14:50 di ieri, 5 razzi Qassam hanno colpito la base militare sionista di "Zikeem". 
  • Alle 14:50 e alle 15:25 di ieri, un totale di 12 razzi Qassam hanno colpito la base militare sionista di "Rieem". 
  • Alle 15:00 di ieri 4 bombe da mortaio hanno colpito la base militare sionista di "Nahal Oz". 
  • Dalle 21:35 di ieri fino alle 8:40 di oggi, in tre ondate, 17 razzi Qassam hanno colpito le installazioni militari sioniste di "Kissufeem-Ri'eem". 
  • Dalle 20:30 alle 23:10 di ieri, in tre ondate, dieci razzi Qassam hanno colpito la base militare sionista di "Erez". 
  • Dalle 20:30 alle 23:25 di ieri, in due ondate, 11 razzi Qassam hanno colpito l'installazione militare sionista "Terzo Occhio".  
Almeno diciotto militari sionisti sono stati feriti dalla rappresaglia di Hamas, 11 dei quali verserebbero "in gravi condizioni". Nessun razzo é stato intercettato dai tanto strombazzati "sistemi antimissile" sionisti e grazie alla perizia e alla mobilità con cui i combattenti della Resistenza sono usi operare nessun morto o ferito é stato causato nei loro ranghi dai tiri di controbatteria israeliani. Mentre bestialmente Israele continua a colpire volontariamente obiettivi civili facendo strage di bambini, ragazzi, e altri innocenti, le Brigate Ezzedine Al-Qassam dimostrano la maniera morale e misurata con cui conducono la lotta armata contro l'Occupazione sionista, mirando accuratamente i loro proiettili contro il complesso militare israeliano che assedia e stringe il ghetto litoraneo della Striscia di Gaza e da cui quotidianamente partono provocazioni e attacchi contro di esso.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento