domenica 10 giugno 2012

Svegliati, Europa! Dopo i Tedeschi anche i Norvegesi dichiarano: "Israele é un'entità ostile!"


Recenti sondaggi di opinione condotti in Norvegia hanno dimostrato che anche in Norvegia i sentimenti antisionisti e anti-israeliani sono in netta prevalenza; una notizia che non può che fare la felicità di quanti si oppongano all'arroganza, alla violenza, al razzismo del regime ebraico di occupazione della Palestina. Secondo la statistica risulterebbe che 59 intervistati ogni cento abbiano definito "estremista e pericoloso" il comportamento del Governo israeliano, cinquantacinque ogni cento hanno affermato che Israele "non sia affatto interessato alla pace coi suoi vicini", chiamati a scegliere chi sostenere tra gli Israeliani e i Palestinesi gli intervistati hanno scelto i primi nel 79 percento dei casi.  
Non vi é dubbio che a peggiorare l'atteggiamento dei cittadini norvegesi nei confronti dell'entità ebraica abbia contribuito decisivamente la strage compiuta da Anders Brevik, estremista 'occidentalista', filoisraeliano e massone che prima di pianificare il duplice attentato (bombe a Oslo e shooting spree nell'isola di Utoya) si era più volte recato in Inghilterra ospite di una organizzazione razzista islamofoba notoriamente legata al Mossad. I risultati del sondaggio echeggiano quelli di una simile inchiesta condotta recentemente in Germania dal magazine 'Stern'.

Sorprende positivamente il fatto che le posizioni antisioniste in Europa vadano approfondendosi ed estendendosi nonostante il fatto che tutti i media principali del continente (così come dell'intero 'mondo occidentale') siano saldamente controllati da sionisti e subservienti ai loro diktat e ai loro interessi, e che le miliardarie campagne di "image polishing" finanziate da Israele (molto a buon mercato, con i denari grassati ai contribuenti americani come 'aiuto al terzo mondo' e a quelli tedeschi come 'riparazioni per l'olocau$to') non sortiscano che in maniera minima gli effetti desiderati.

O forse no? Senza quelle centinaia di milioni di dollari spesi in propaganda ed Hasbara chissà a quali livelli absimali sarebbe precipitata l'immagine pubblica di Israhell, il diabolico regime dell'Apartheid?
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento