sabato 18 agosto 2012

Continua intorno ad Aleppo la battaglia siriana contro il terrorismo: il Vicepresidente smentisce le fasulle voci sulla sua 'fuga'!

Il centro di Gravità della battaglia per la Siria é ormai stabilmente focalizzato ad Aleppo dove mentre sgretola una cellula terrorista dietro l'altra l'Esercito di Assad deve anche intercettare gruppi di mercenari stranieri che da altre zone del paese cercano di raggiungere la principale metropoli del paese per dare manforte ai loro complici e rifornirli di armi e munizioni.

 Solo nella giornata di ieri una 'carovana' di terroristi é stata bloccata e distrutta nei dintorni di Rityan a venti chilometri dalla città, mentre un'operazione secondaria conclusasi con la cattura di molti criminali e la confisca di armi ed equipaggiamenti si é conclusa a Jouret al-Shayah, vicino ad Homs.
Intanto il Vicepresidente siriano Farouq al-Shara é apparso in televisione per smentire le voci su una sua presunta fuga in Giordania messe in giro dalla propaganda di Al-Jazeera e Al-Arabiya, le televisioni di proprietà dei sovrani Al-Saoud e Al-Thani, impegnate in una quotidiana opera di disinformazione e mistificazione mediatica.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. grazie per le preziose informazioni, introvabili su tutta la stampa italiano , della tv non è nemmeno il caso di parlarne.

    RispondiElimina