sabato 25 agosto 2012

Le truppe di Assad martellano in terroristi ad Aleppo, Latakia, Darayia e Talbiseh!

Con una intensità di operazioni che sembra crescere ogni giorno che passa, testimonianza sicura e attendibile di come la capacità di resistenza dei terroristi sia ormai ridotta al lumicino, le forze armate della Repubblica siriana hanno continuato la loro caccia ai gruppi di mercenari armati pagati da Turchi, Sauditi e Qatarioti, non solo nella città di Aleppo, ormai praticamente libera dalla loro presenza, ma in molte altre province del paese.

Da Aleppo le operazioni dell'Esercito si stanno spostando nella campagna circostante dove ieri un altro grande 'centro di comando' é stato isolato e distrutto. Particolarmente significativo il fatto che ormai tutti i militanti che si arrendono risultino di nazionalità non siriana, segno evidente che nemmeno gli estremisti sunniti locali si prestano al gioco del complotto imperialista che é costretto a ricorrere esclusivamente a mercenari stranieri.

Scontri sono stati registrati attorno a Latakia (Laodicea), nelle cittadine di Darayia e Duma, nella provincia di Damasco e a Talbiseh ed Al-Qusayr, nella provincia di Homs. Possiamo inoltre confermare che negli scontri attorno ad Aleppo ha finalmente trovato la morte il capo qaedista Mohammad Yasir Qarandal, la cui presenza in Siria era stata segnalata fin da prima dell'attentato contro il Ministero della Sicurezza a Damasco.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. grazie per le notizie che puntualmente ci fornisci , sopprattutto VERE !

    RispondiElimina