giovedì 30 agosto 2012

L'Esercito siriano libera dozzine di civili catturati dai terroristi wahabiti, Assad ringrazia il popolo per la sua pazienza e lealtà!

Forze dell'Esercito siriano sono riuscite a sventare il tentativo di sequestro di numerose decine di civili da parte terroristi wahabiti armati e finanziati da Turchia, Qatar e Arabia Saudita; i criminali sono stati sorpresi lungo un'autostrada nei dintorni di Aleppo mentre minacciavano alcune dozzine di viaggiatori bloccati presso un fasullo posto di blocco e volevano obbligarli a seguirli; dopo uno scontro a fuoco i miliziani qaedisti sono stati uccisi o feriti e i loro ostaggi, dopo avere sentitamente espresso la loro gratitudine alle truppe di Assad, sono stati liberati.

Tra Aleppo e il suo hinterland sono registrati scontri e sparatorie ad Al-Amryeh, Izaz e nella zona di Sheik Sayeed, in particolare un quest'ultima area sono segnalati intensi scambi di fuoco e la morte di "dozzine" di criminali e terroristi. Sarebbero invece terminate con la totale 'ripulitura' dell'area le operazioni dell'Esercto ad Al-Sukkari. Nella provincia attorno alla capitale, invece, scontri sarebbero stati registrati a Misrabah, Zamalkah, Jubar e Ein Tarma.

Parlando dal Palazzo presidenziale il Capo dello Stato Bashir al-Assad ha dichiarato che la situazione militare ora é molto migliorata e non é distante il momento della completa vittoria sulle forze della sedizione straniera, "anche se sarà necessario ancora un certo periodo di lotta e sacrificio". Assad ha pubblicamente ringraziato il popolo siriano che nemmeno per un momento si é lasciato sviare dalle promesse e dalle lusinghe dei lacché dell'imperialismo e che ha dato un importante contributo alle vittorie di questi ultimi giorni.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento