mercoledì 8 agosto 2012

L'Esercito siriano uccide il capo terrorista Abdul Oqeidi mentre Assad incontra Saeed Jalili!

Ottime notizie dai dintorni di Aleppo dove é ormai in pieno svolgimento una enorme operazione di rastrellamento e bonifica del territorio da ogni presenza terrorista; forze militari governative avrebbero eliminato dozzine e dozzine di terroristi forzando alla resa e alla prigionia circa 200-250 combattenti, che una volta catturati si sono rivelati essere per la maggior parte mercenari stranieri infiltrati in Siria dalle forze del complotto imperialista ordito da Usa e Israele e sostenuto da Turchia, Arabia Saudita e Qatar.

Durante le operazioni anti-terrorismo il capo wahabita Abdul Jabbar al-Oqeidi ha trovato la morte, il suo cadavere é stato recuperato e identificato dagli uomini dell'Esercito. In altre zone del paese l'Esercito siriano ha prevenuto un attentato esplosivo ad Hama e ha confiscato un 'enorme' arsenale dei terroristi nella cittadina di Al-Shadadi. Fonti riconducibili agli stessi mercenari terroristi confermano che la situazione logistica delle bande wahabite é ormai "critica" e che é sempre più difficile fare entrare clandestinamente armi in Siria.
Intanto, poche ore dopo avere licenziato per condotta indegna l'Ex-premier Hijab nominando al suo posto il vice Primo Ministro Ghalawanji il Presidente Assad ha incontrato il Capo del Consiglio di Sicurezza Nazionale iraniano Saeed Jalili che glo ha confermato il sostegno e la solidarietà della Repubblica Islamica.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento