giovedì 20 settembre 2012

Diventa l'ennesima protesta contro il tiranno Al-Khalifa il funerale dell'anziano soffocato dai gas tossici "Made in Usa" a Sitra!

Il funerale di Haj Hassan Abdullah Ali, soffocato dai gas urticanti venduti da Obama (Nobel per la Pace!) ai corrotti regimi sunniti del petrolio si é trasformato nell'ennesima manifestazione popolare contro la dinastia Al-Khalifa, durante la quale i presenti hanno ricordato non solo il cinquantanovenne morto a Sitra ma anche tutte le altre vittime della bestiale repressione sponsorizzata e sostenuta dall'Arabia Saudita, dagli Emirati Arabi e da Usa ed Europa, che si sono dimostrati prontissimi a vendere ai tiranni arabi armi ed equipaggiamenti con cui compiere stragi ancora peggiori.

I leader della protesta barheini hanno dichiarato che le manifestazioni continueranno, fino a che il regime di Manama non capirà che la voglia di riforma, democrazia e cambiamento del popolo non può venire combattuta con la violenza, repressa o intimidita. Finora ci sono state circa 80 vittime civili, ma le cifre non sono certe e il numero dei morti potrebbe essere molto, molto più alto.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento