martedì 16 ottobre 2012

Anche il Gran Mufti sunnita di Beirut dichiara: "Il drone di Hezbollah si é rivelato un'ottima mossa" e rinnova la sua polemica con Hariri!

Il Gran Mufti sunnita del Libano, Mohammed Rashid Qabbani, ha dichiarato nella giornata di ieri che a suo dire l'impresa del drone di Hezbollah che ha penetrato le difese aeree sioniste fino al Deserto del Negev é stata "Una ottima mossa dal punto di vista strategico".

In passato i partiti dell'Alleanza 14 Marzo guidata dal mezzo saudita Saad Hariri avevano provato a usare la figura del Mufti sunnita come parte della loro campagna settaria e denigratoria contro Hezbollah e la Resistenza, col risultato di alienarsi questa importante figura religiosa che anche ieri non ha mancato di rinvigorire la sua polemica contro il Movimento Futuro e il suo leader.

"Non accetto, non ho mai accettato e mai accetterò di venire manipolato o controllato da qualcuno e questo é il motivo principale del mio dissidio con 'Al-Mustaqbal' (Movimento Futuro) e l'Alleanza 14 Marzo, un motivo che non risiede nella politica, che non é di mio interesse, ma che ha motivi individuali e personali giacché non ritengo che i leader di queste formazioni siano persone capaci.

Che Saad Hariri sia un incapace é stato chiaro e lampante alla redazione di 'Palaestina Felix' fin da quando decidemmo di soprannominarlo 'Renzo Bossi Libanese', ma fa piacere che anche il Gran Mufti di Beirut se ne sia reso conto.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento