domenica 7 ottobre 2012

Esclusivo! Enorme manifestazione della Jihad Islamica a Gaza, ospite speciale Mahmoud Zahar di Hamas!

Enorme rally quello convocato dal Movimento per la Jihad Islamica in Palestina a Gaza, il cui richiamo di pubblico é stato colossale e impressionante. La Jihad Islamica, da sempre dedita alla Resistenza armata senza alcun tentennamento o ripensamento, si avvia a diventare il movimento più rappresentativo a livello poplare, forse non solo a Gaza.
Le numerose bandiere tunisine che si possono notare sul palco degli oratori sono state esposte in onore di una delegazione proveniente dal paese nordafricano, a dimostrazione della effettiva e concreta solidarietà dei popoli liberati dalla 'Primavera Araba' con la Causa e la Lotta dei Palestinesi oppressi e assediati dal regime ebraico di occupazione.
Fa particolarmente piacere vedere che alla manifestazione della Jihad Islamica abbia deciso di partecupare anche Mahmoud Zahar di Hamas. Dopo il vergognoso voltafaccia di Mishaal e Marzouk che hanno sputato su oltre dieci anni di ospitalità e sostegno ricevuti dalla Siria di Assad e per estensione dall'Asse della Resistenza la presenza di Zahar certifica che dentro Hamas esistono ancora uomini d'onore che sanno distinguere gli alleati sinceri e onesti dalle sirene mendaci dei satrapi Al-Saoud e Al-Thani, servi di Washington e Sion.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento