mercoledì 17 ottobre 2012

I Giuda sionazisti continuano a tradire la parola data: allarme del Centro Prigionieri Palestinesi, otto detenuti liberati nel 2011 ri-arrestati a tradimento!

Riyadh Al-Ashqar, Direttore del Centro Studi sui Prigionieri Palestinesi ha dichiarato in un accorato appello trasmesso ai rappresentanti della stampa, ai Governi della regione e alle organizzazioni internazionali attive in Medio Oriente che, contrariamente agli accordi siglati sotto gli auspici egiziani per la liberazione dell'Ebreo francese Gilad Schalit (catturato dalla Resistenza palestinese mentre a bordo di un 'panzer' da 50 tonnellate si apprestava a invadere Gaza), otto detenuti palestinesi liberati lo scorso autunno sono stati proditoriamente ri-arrestati dalle forze di occupazione del regime ebraico.

Questo dimostra per l'ennesima volta, se mai ve ne fosse stato ancora bisogno che con il Giuda sionista, traditore e spregiatore di ogni parola e di ogni carta firmata, non é possibile addivenire ad alcun compromesso che non si basi sulla schiacciante minaccia della Resistenza armata come deterrente. Quante volte Israele ha osato bombardare il Libano dal 2006 a oggi? Nessuna, perché sa che dal Libano possono piovere in ogni momento tanti razzi e tanti missili da far diventare invivibili le città di Tel Aviv, Haifa e oggi persino Gerusalemme occupata.

Per ottenere risultati solidi e definitivi contro l'occupazione ebraica la Resistenza armata e il sentiero della lotta non sono opzioni o alternative, esse sono gli unici sentieri praticabili.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento